L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
FANTASTICO !!!!!
La qualità artistica dei due dvd è indiscutibile e meriterebbe 6/5 da sempre Madonna ha considerato i suoi video dei veri e propri micro film diventati giustamente delle opere visive di immenso impatto d'ispirazione per chiunque viva nel nostro tempo (Rain e Bedtime Story sono nella collezione permanente del Moma di New York) I più grandi registi e fotografi hanno lavorato con lei dando il massimo possibile tra gli altri: Mary Lambert, David Fincher, Mark Romaneck, James Foley, Herb Ritts, Stephan Sedanoui, Jean Baptiste Mondino, Jonas Akerlund, Chris Cunningham, Michael Haussman, Bret Ratner, Luc Besson, Traktor, Jonah Rench, Tom Munro per citarne alcuni. Quello che lascia perplessi è il lavoro della Warner, i master video soprattutto degli anni 80 (ma non solo) non erano certo in ottime condizioni, ed invece che restaurarli, come era lecito aspettarsi, li hanno riversati in dischi a singolo strato peggiorandone ulteriormente la situazione, davvero un oltraggio, basti vedere la pessima definizione di Secret, I Want You e You'll See (sembrano scaricati direttamente da Youtube). Il booklet è poi pieno di errori così come quello del cd, possibile che la Regina meriti un trattamento del genere? Ma neanche alla figlia della serva di Britney Spears & Co!!! Vero è però che il restauro sonoro in 5.1 è davvero sensazionale. Quindi magnifico materiale artistico presentato in un modo che lascia più di qualche amarezza, peccato.
Sono a dir poco entusiasta di questa splendida raccolta di tutti i successi della Regina mondiale della musica,Madonna!!!!Una raccolta che racconta ventisei anni di carriera dal primo singolo "Burning Up" del 1983 all'ultimo "Celebration" del 2009 passando per tutte le grandi hits della sua carriera come "Like a virgin","Into the groove","La isla bonita","Like a prayer" che l'hanno consacrata come Regina assoluta della musica fino alle ennesime conferme come "Frozen","Music","Hung up" fino agli ultimi "4 minutes",Give it 2 me" ,"Miles Away" e "Celebration". Vedendo questi video si rivivono tutte le mode lanciate dalla grande Maddy che hanno fatto storia:dal look tulle,pizzi e merletti con croci giganti di "Like a Virgin",dai bustier con reggiseni a coni di "Open your heart" e "Vogue",dai look new age di "Frozen" con le mani dipinte,dal look cowboy di "Music" al look stile disco 70 di "Hung Up" e "Sorry" che ha lanciato la tendenza del viola. Inoltre si possono rivedere i diversi colori e tagli di capelli che anch'essi hanno dettato moda:dai capelli mesciati degli inizi,al biondo platino,al nero corvino,al biondo miele il tutto passando dai capelli lunghi,medi,corti,alle extensions fino al carrè sfilato di media lunghezza, alla chioma lunga ondulata fino ai ricci biondi lunghissimi!Insomma posso solo dire agli sfegatatissimi fans come me di correre assolutamente a comprarlo,sarà un bellissimo regalo per tutti!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore