L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Promo attive (0)
Possono nascondere ogni cosa, ma non i loro segreti.
«Deliziosamente oscuro.» - Heat
«Geniale e frenetico.» - Sunday Times
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Finire questo libro è stata una fatica. La storia potrebbe essere interessante ma non mi è piaciuta la scrittura. L'ho trovata banale e piena di cliché. Mi dà l'impressione di un libro scritto ma non sentito il cui pathos risulta forzato. Alcune scene, a mio avviso, non hanno senso. Descrive atteggiamenti che potrebbero andare bene per un film (da cui penso abbia preso l'idea) in cui quando non c'è un dialogo devi mostrare per fare capire come si sente il personaggio. In un libro puoi usare le parole. Non lo consiglio
Un buon giallo. Sono due le protagoniste del libro. Una tata che viene trovata morta e una reporter che indaga sulla sua morte. I capitoli sono brevi e in parte sono raccontati dalla reporter e in parte dalla tata. In questo modo lentamente il lettore riesce a capire che cosa è successo veramente, come si sono svolti i fatti e chi è il colpevole. In realtà solo alla fine del libro si capisce chi sia stato davvero materialmente ad uccidere la tata e in che modo. Le motivazioni erano già chiare, ma come fossero andati i fatti davvero lo si capisce solo alla fine. Banalmente si può dire che il volume racconta lo scontro tra i ricchi e i poveri. Una giovane donna che vede la vita che ha sempre desiderato a portata di mano e non si fa scrupoli nel cercare di prenderla e questo la condanna a morte. E una donna che si sente sola e che cerca di entrare a far parte di un gruppo affiatato e perfetto per poter fingere di essere come le donne perfette che ammira. Ma nessuno è perfetto e soprattutto è difficile che un uomo ricco e sposato sia disposto ad affrontare uno scandalo quando sa perfettamente di potersi circondare di tutte le amanti che vuole. Ogni suo sguardo che sembra innamorato è solo lo sguardo di un uomo che le vuole lì in quel momento, magari anche il giorno dopo, ma che non lascerà mai sua moglie.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore