L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2022
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Album sublime che lascia dietro di sé una scia di odori di anni Settanta, di rivoluzione e di progresso. Da un punto di vista storico-culturale è l'album-sipario che cala su un'intera epoca, aperta dalla vitalità della beat generation e dalle utopie flower power. Da un punto di vista musicale e artistico, è da evidenziare la traccia omonima dell'album, Maggot Brain. Lunga dieci minuti ed è composta di un breve testo recitato come introduzione, ed il resto un indescrivibile (nel vero senso dellla parola) assolo di chitarra di Eddie Hazel.
La titletrack vale già il prezzo dell'acquisto: sontuoso album di funk, psichedelia, rock. Registrato in maniera divina e con una lineup storica che sapeva già quale indirizzo artistico prendere. Da avere anche solo per esporre la copertina come un fiero gioiello a casa.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore