L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 0,99 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"..le era noto il rispetto CHE il casato godeva nella contea." (Pag. 176), "un lezzo nauseante che poi svanì DI BOTTO". Molte altre citazioni potrebbero dimostrare la superficialità e una certa costruzione maccheronica della sintassi, oltre a discutibili scelte lessicali che fanno da contorno a contenuti privi di spessore antropologico, o anche solo di fascino regionale. La Sardegna raccontata da Pierluigi Serra non è Sardegna, non se ne avverte l'odore, l'intensità, il mistero. Al contrario, i misteri qui narrati sembrano quasi presi in prestito da sceneggiature horror americane, per lo più scadenti e risibili (uno dei racconti mi ha ironicamente ricordato The Ring). Spiriti che fuoriescono da pozzi, suore livide che fluttuano sul pavimento alla The Conjuring, mani ossute, riti orgiastici e proiezioni astrali: i riferimenti sono degni della cultura horror-pop globalizzata, con vaghi sentori wiccan, ma non è certo questa la magia dell'isola. Risentita con me stessa per aver dedicato tempo a questa lettura.. tempo che non tornerà.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore