Mai dimenticare. Nevernight
- EAN: 9788804717959
59° nella classifica Bestseller di IBS Libri Narrativa straniera - Fantasy

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (6 offerte da 19,40 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
Dall’osannato autore australiano Jay Kristoff, la trilogia fantasy più innovativa del decennio.
«Una ragazza chiamata da alcuni la Figlia Pallida. L'Incoronatrice. Il Corvo»
Destinata a distruggere imperi, Mia Corvere ha solo dieci anni quando riceve la sua prima lezione sulla morte. Sei anni dopo, la bambina cresciuta tra le ombre si avvia a mantenere la promessa che ha fatto il giorno in cui ha perso tutto. Ma le possibilità di sconfiggere nemici così potenti sono davvero esili, e Mia è costretta a trasformarsi in un’arma implacabile. Deve mettersi alla prova tra i nemici – e gli amici – più letali, e sopravvivere alla protezione di assassini, mentitori e demoni, nel cuore stesso di una setta dedita all’omicidio. La Chiesa Rossa non è una scuola come le altre, ma neanche Mia è una studentessa come le altre. Le ombre la amano. Si nutrono della sua paura.
Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
21/09/2020 19:41:57
Un mondo ambientato nell'antica Roma, dove la luce è perenne, la protagonista di questa storia naviga nell'ombra, una letale assassina vuole rovesciare la pace, drammatico avvincente, la morte accompagna questo libro, semplicemente fantastico
-
06/09/2020 15:43:11
Una bella storia,libro che si legge molto velocemente perchè é un racconto intrigante.Tutto si svolge in una scuola dove si studia per diventare degli ottimi assassini;ma dove si puo anche morire perchè solo i migliori vengono scelti.La protagonista è più fortunata degli altri, perchè nella sua ombre vive un gatto.Chi ha amato l'attraversaspecchi amerà anche questo.
-
17/05/2020 14:55:43
Libro meraviglioso. L'ho letto tutto d'un fiato. Lo stile di scrittura e il linguaggio non sono adatti a tutti. Il libro all'inizio è un po' lento ma migliora andando avanti con la lettura. Assolutamente consigliato se non vi danno fastidio le scene di violenza.
-
16/05/2020 09:46:42
La storia è molto bella, nuova, ben descritta. Personaggi che diventano reali non appena dai voce alle loro parole. Non è la solita storia di un'eroina, lei è stata forgiata dall'acciaio e dal sangue. La storia di una ragazza forte carismatica che come tutti è in cerca di risposte di chi sia e di come poter utilizzare al meglio il proprio dono per poter vendicare la sua famiglia. Assolutamente da leggere.
-
16/05/2020 09:34:04
Un bel fantasy ricco di azione, sicuramente ci sono tanti riferimenti ad altre serie simili però nel complesso mi ha intrattenuta molto, ottimi personaggi, alcuni caratterizzati meglio di altri, trama avvincente, colpi di scena non sempre prevedibili.
-
16/05/2020 07:41:01
Comincia abbastanza lentamente con una lunga introduzione sui personaggi e il nuovo mondo poi davvero diventa impossibile staccarsi
-
15/05/2020 15:15:58
E' il primo libro che leggo di Kristoff, ma mi ha catturata al punto che l'ho letteralmente divorato in pochi giorni. Personaggi, ambientazione, vicende, tutto si intreccia e si bilancia in un'opera che ti tiene con il fiato sospeso, senza lasciarti andare via. La protagonista, Mia, è più un'antieroina, dedita alla vendetta, ed è per questo motivo che si unisce a una scuola di assassini, ed è qui che conoscerà altri personaggi che avranno un ruolo-chiave nel resto della storia. Sebbene alcuni elementi della trama sappiano di "già visto", il modo in cui l'autore li ha amalgamati tra loro rende il libro davvero originale. Un punto in più per i plottwist, disposti con cognizione di causa e ben congeniati, che ti costringono a rimanere incollata alle pagine del libro. L'edizione Mondadori è davvero ben fatta e curata, la copertina è stupenda, come anche la mappa e la scelta dei colori, e per me vale assolutamente l'acquisto. Consigliato agli amanti del fantasy.
-
14/05/2020 20:22:19
Wow wow e wow ... Non penso di poter trovare parecchie parole per descrivere questa trilogia!! È uno spettacolo,ogni capitolo è una super sorpresa!!!
-
14/05/2020 20:17:15
Uno dei migliori romanzi del 2019, uno NA Fantasy davvero particolare e per questo non adatto a tutti. La storia è cruenta, il linguaggio spesso volgare e ci sono scene violente, quindi il lettore che vuole approcciarsi a una delle trilogie più belle di questi anni ne deve essere consapevole. L'autore ci porta a scoprire un nuovo mondo con richiami all'impero romano e all'ambientazione veneziana, la storia di una ragazza, Mia Corvere, che ha perso tutto e l'unica cosa a cui pensa è la vendetta nei confronti degli uomini che hanno portato alla morte del padre. Per fare ciò è disposta a entrare nella Chiesa Rossa, a superare le spietate prove per diventare un assassino elitario in questa misteriosa e oscura accademia.
-
13/05/2020 16:19:31
Dopo tanto tempo ho letto un fantasy, e la scelta non poteva essere migliore. Un grande autore che ha saputo creare un mondo oscuro ma affascinante. Meravigliosa Mia ma anche Tric.
-
13/05/2020 15:15:40
L'inizio è un po' lento ma la scrittura è abbastanza fluida. Ci sono molti richiami e similitudini ad altre saghe ma nel complesso è un buon libro e la rama è avvincente. Da leggere assolutamente.
-
13/05/2020 00:23:02
È un libro di massa che non mi è piaciuto. Sembra che l’autore abbia voluto prendere vari storie e buttarle tutte qui. La protagonista è a metà tra Arya Stark ed Ezio Auditore e alcune parti mi hanno ricordato gli inganni di Locke Lamora. Non ho visto tutta questa sete di vendetta della protagonista, le note a piè di pagina sono state uno strazio che distraevano dalla lettura, protagonisti secondari non caratterizzati a sufficienza, l’unica parte interessante del libro è il gatto che le mangia la paura. Grande delusione e sicuramente non leggerò il secondo.
-
12/05/2020 22:37:35
Mi piace molto questa saga, credo ci sia la giusta dose di fantasy e nell'insieme la trovo davvero belle. La consiglio a chi è amante del genere e a chi vuole provare ad affacciarsi in un genere nuovo
-
12/05/2020 20:47:21
Nonostante i pareri discordanti che leggo , a me questo libro è piaciuto molto! Le prime pagine fanno subito capire lo stile dell’autore : irriverente e non per tutti , ma proprio per questo mi è piaciuto e mi ha catturato alla storia e alla voglia di saper di più su Mia. Eh si , non tutte le protagoniste femminili sono piccole e indifese , con la necessità di essere salvate ! Anche questo decisamente un bonus in più ! Il primo libro è l’inizio di qualcosa , ti fa scoprire pian piano la storia di Mia e di come inizia la sua “crescita” nella scuola per assassini! Eh il finale ti lascia senza parole !!!
-
12/05/2020 18:27:51
Avevo letto molte recensioni entusiastiche e quindi avevo aspettative molto alte, devo ammettere che sono rimasto abbastanza deluso.
-
12/05/2020 16:21:54
Jay Kristoff confeziona un prodotto fresco e accattivante che, pur ispirandosi e strizzando l'occhio a situazioni che i lettori più smaliziati riconosceranno sicuramente, trova una sua identità molto convincente. La lettura scorre piacevole, tiene in sospeso fino alla fine del romanzo e lascia la voglia di continuare la storia con i due libri successivi. I personaggi sono ben caratterizzati e interessanti. Un libro particolarmente apprezzabile per i lettori YA.
-
12/05/2020 13:44:42
Nevernight è uno di quei libri che ti rimangono impressi! Una storia avvincente e piena di colpi di scena. L’ho adorato!
-
12/05/2020 12:22:51
Se cercate una storia che abbia come protagonista un'antieroina, una storia che vi tenga incollata alle pagine grazie ai numerosi colpi di scena e allo stile coinvolgente dell'autore, Nevernight è il libro che fa per voi.
-
12/05/2020 09:13:54
A mio parere il miglior fantasy in circolazione, la trama è molto originale, i personaggi sono ben caratterizzati, la lettura è scorrevole e si legge tutto d'un fiato. Non adatto a chi non ama particolarmente le descrizioni dettagliate di scene di sesso e violenza.
-
12/05/2020 07:49:19
La prima cosa che mi ha colpito di questo libro è stata la sua originalità. È vero che non è la prima volta che sentiamo parlare di assassini in un libro, ma il modo in cui è strutturato, il mondo, la scrittura, è completamente diverso da quello che abbiamo già letto. Nevernight è ambientato in un mondo fantastico, la Repubblica di Itreya, che si rifà all'antica Roma con un tocco 'veneziano'. Ho trovato molto interessante la struttura politica ma soprattutto la religione, che rende l'atmosfera più cupa. Infatti ci vengono presentate due principali divinità: Aa, dio del sole e Niah, dea della notte che viene venerata dalla Chiesa Rossa. La protagonista nel corso della storia, affronterà diverse prove per poter diventare una lama, ovvero una specie di sicario, per questo culto. Avremo molto sangue, morti e tantissima azione. Può sembrare una cosa scontata ma, questo è uno dei rarissimi casi in cui quello detto a parole viene rispettato anche ad azioni: quello che viene promesso ci viene dato. Elemento complementare alla trama è lo stile di scrittura, molto in linea con l'idea di base: ci sono molte imprecazioni e volgarità che rendono ancora più realistico il contesto in cui ci troviamo. Inoltre, ho trovato molto particolare l'inserimento di note a piè di pagina all'interno del libro, che ci aiutano a capire meglio il mondo in cui ci stiamo addentrando. Parlando di personaggi, li ho trovati tutti molto interessanti e caratterizzati al punto giusto. In particolare la protagonista, Mia è uno dei miei personaggi preferiti di sempre. È cazzuta ed è disposta a fare il necessario per arrivare al suo obiettivo, ma ha anche i suoi difetti, il che la rende ancora più realistica.
