L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un bel thrillerone psicologico, Consigliato.
Mi aveva incuriosita la trama e mi avevano ingannata le prime pagine. La lettura è veramente noiosa e più volte ho pensato di non terminare il libro. Alla fine, però, c'è un bel colpo di scena e la caratterizzazione dei componenti della famiglia Delaney è interessante. Sì, ma che fatica!
Questo non è un giallo, ma la storia di una famiglia. La scomparsa della madre e moglie è lo spunto per raccontare i rapporti tra marito e moglie e tra genitori e figli. Ciò che li lega più di tutto è il tennis. Marito e moglie tennisti che si incontrano, si innamorano, si sposano e poi decidono di aprire un'accademia per allevare giovani talenti. E i primi talenti sono i loro figli, due maschi e due femmine, che però col tempo si distaccano dallo sport con non poco dispiacere da parte dei genitori, soprattutto del padre. Marito e moglie sembrano una coppia perfetta agli occhi di tutti, ma la scomparsa di lei fa venire dei dubbi anche ai loro figli che quella perfezione fosse solo di facciata. L'indagine sulla scomparsa è anche un'indagine sulla vita di ciascuno di loro. Sulle scelte fatte, sulle motivazioni, sui segreti che ciascuno si porta dietro da una vita e su ciò che sembra essere e che invece non è. Mi è piaciuto molto. E durante la lettura sembra non finiscano mai i colpi di scena. Anche quando tutto sembra essere stato detto, nelle ultime righe si scopre un ultimo tassello di cui non pensavo di avere bisogno che fa capire ancora di più quanto i genitori possano essere terribilmente crudeli con i propri figli per le proprie ambizioni frustrate.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore