Mal di pietre (DVD)
- EAN: 8057092018217
- Maggiori dettagli

Disponibilità immediata
Altri venditori
Mostra tutti (7 offerte da 9,99 €)
Un appassionante mélo ispirato al romanzo di Milena Agus
Gabrielle viene da un paesino del sud della Francia, in un'epoca in cui il suo desiderio di trovare il vero amore è considerato scandaloso. I genitori la obbligano a sposare José, un onesto e amorevole contadino spagnolo. Un giorno, Garbrielle si reca sulle Alpi per curare i suoi calcoli renali, e lì incontra André, un affascinante reduce rimasto ferito durante la guerra d'Indocina, che risveglia in lei una passione sopita. Questa volta è determinata a seguire i suoi sogni.

Un'opera che evita il rischio del Mélo entrando nell'intimo dei personaggi e portando la storia a un livello superiore
Trama
Anni Cinquanta. Gabrielle vive in un piccolo paese nel sud della Francia. Vedendola presa da passioni che ritengono sconvenienti i genitori la fanno sposare con José, un gentile e onesto contadino spagnolo, sperando che questo la induca a comportarsi come si vorrebbe. Quando però si ritrova affetta da calcoli renali e viene inviata in una casa di cura sulle Alpi incontra un ufficiale che ha combattuto in Indocina e se ne innamora. Da quel momento il suo pensiero e i suoi sentimenti sono rivolti solo a lui. Saranno le situazioni della vita a decidere cosa ne sarà del suo desiderio.
- Produzione: Good Films , 2017
- Distribuzione: Mustang
- Durata: 116 min
- Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 2.0);Italiano (Dolby Digital 5.1);Originale (Dolby Digital 2.0);Originale (Dolby Digital 5.1)
- Lingua sottotitoli: Italiano; Italiano per non udenti
- Formato Schermo: 2,35:1 16:9
- Area2
