Mal di pietre (DVD)

(Mal de pierres)

Titolo originale: Mal de pierres
Regia: Nicole Garcia
Paese: Francia
Anno: 2015
Supporto: DVD

86° nella classifica Bestseller di IBS Film - Drammatico - Sentimentale

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Disponibile anche in altri formati:

€ 14,99

Venduto e spedito da IBS

15 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
Descrizione

Un appassionante mélo ispirato al romanzo di Milena Agus

Gabrielle viene da un paesino del sud della Francia, in un'epoca in cui il suo desiderio di trovare il vero amore è considerato scandaloso. I genitori la obbligano a sposare José, un onesto e amorevole contadino spagnolo. Un giorno, Garbrielle si reca sulle Alpi per curare i suoi calcoli renali, e lì incontra André, un affascinante reduce rimasto ferito durante la guerra d'Indocina, che risveglia in lei una passione sopita. Questa volta è determinata a seguire i suoi sogni.


Un'opera che evita il rischio del Mélo entrando nell'intimo dei personaggi e portando la storia a un livello superiore

Trama
Anni Cinquanta. Gabrielle vive in un piccolo paese nel sud della Francia. Vedendola presa da passioni che ritengono sconvenienti i genitori la fanno sposare con José, un gentile e onesto contadino spagnolo, sperando che questo la induca a comportarsi come si vorrebbe. Quando però si ritrova affetta da calcoli renali e viene inviata in una casa di cura sulle Alpi incontra un ufficiale che ha combattuto in Indocina e se ne innamora. Da quel momento il suo pensiero e i suoi sentimenti sono rivolti solo a lui. Saranno le situazioni della vita a decidere cosa ne sarà del suo desiderio.

  • Produzione: Good Films , 2017
  • Distribuzione: CG Entertainment
  • Durata: 116 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 2.0);Italiano (Dolby Digital 5.1);Originale (Dolby Digital 2.0);Originale (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano; Italiano per non udenti
  • Formato Schermo: 2,35:1 16:9
  • Area2