L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Una storia che avvince e affascina il lettore, tenendolo inchiodato alla pagina, non solo per l'intreccio ricco di colpi di scena ma anche per la potenza del personaggio di Brunella, che anche dopo la morte continua a emanare la sua malia dalle pagine di questo romanzo.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dopo i primi due libri che ho molto apprezzato questo è stato una delusione. Forse ormai un prete ed una perpetua che diventano una squadra investigativa non regge più. La storia non ha mordente ed il finale è raffazzonato.
Dovrei contraddire alle recensioni che mi precedono. Questo libro non mi è piaciuto per niente. È noioso, lento, con personaggi poco credibili. La trama è interessante, ma ci sono troppi dialoghi. Sono rimasta delusa e non sono riuscita a finirlo.
Una trama che intreccia il vecchio e il nuovo, il passato e il presente. Legami e fili che si attorcigliano dai banchi di scuola e negli anni a venire; come se cio che oggi siamo, derivi da un'unica fonte d'origine mutata poi da scelte intime il più delle volte inconsce. I protagonisti vecchi e nuovi si amalgamano in un quadro tetro e cupo come il substrato del rione Sanità, quell'isola, ambientazione perfetta e geniale dei romanzi di Anna Vera Viva. Terzo episodio, autoconclusivo, di una serie avvincente e coinvolgente fatta di drammi e casi da risolvere. Gli ingredienti necessari anche stavolta sono dosati alla perfezione, regalando al lettore una trama fluente, piena e ricca di colpi di scena. Chi sarà il cattivo stavolta? In un mondo parallelo fatto di camorra, politica e drug queen? Un campo minato per padre Raffaele il quale si destreggia furbescamente, rivelando che proprio quelle "Questioni di sangue" non mentono, anzi rendono veritieri i contesti e i legami tra i diversi e multiformi protagonisti. Napoli mille colori stavolta non riuscirà a scaldare il "palco", probabilmente la dimensione dicembrina ed il gelo di quelle meste giornate influiranno a rendere tutto più thriller e degradato. Una miriade di sospettati e altrettanti moventi. Questo nuovo gioiello dell'autrice italiana è un grido di protesta e un urlo di conquista, in difesa di tutti quelli che si sentono oppressi dai pregiudizi, dalle moralità fittizie e dai finti buonismi. "Ipocriti dalle vite malate e dagli animi bui che, assisi sul pulpito del loro finto perbenismo, sentenziavano su chi ritenevano inferiore solo perché non era stato in grado di costruirsi una facciata altrettanto finta."
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore