L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Se si potessero dare 0 stelle, sarebbe la valutazione più opportuna. Errori terminologici, espressioni vaghe e fumose, riferimenti parziali e capziosi alle fonti istituzionali e a bibliografia "scientifica" di altrettante persone "studiose" invaghite da questa "lotta contro il (mostro) gender". Storture delle realtà fattuali (sociologicamente parlando) e interpretazioni ipersoggettive (filosoficamente parlando) che fanno di questo testo l'ennesima prova che si pubblica su qualunque cosa e senza dare più peso alle qualità di valore di fenomenologica memoria. Un testo di critica del sistema scolastico della buona scuola sarebbe lecito e ben accolto: ma "teorie del gender" è ormai la dicitura di persone la cui mentalità e moralità è sempre più vicina alle teorie del complotto. Diffidare di questi lavori: nulla di più lontano dai fini della filosofia dell'educazione e dalle scienze bioeducative.
Il merito più grande di questo libro è quello di spiegare in modo eccellente e soprattutto ben documentato la magistrale opera di indottrinamento delle masse da parte dei poteri forti. Anche se non tutto potrebbe essere condivisibile, è un ottimo punto di partenza per approfondire la tematica. Unica pecca è che l'omosessualità viene eguagliata alla teoria gender, mentre sono cose ben diverse.
Per chi cerca di remare sempre, come Fabrizio De Andrè In direzione ostinata e contraria ottimo studio, davvero ben fatto, consigliatissimo! Corredato di informazioni anche e soprattutto sul piano tecnico - giuridico. Si percepisce la preparazione dell'autrice in ambito giuridico con seria critica etico- psicologica all'ondata di barbarie in cui stiamo precipitando!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore