L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'ho letto tutto solo perché volevo vedere dove andava a parare. Ha un senso logico tutto suo, Sicuramente il problema è mio, ma ho faticato a capirne il senso, comunque si evince tutta la cattiveria scaturita dall'invidia femminile.
“Suo padre morì sul colpo, sua madre in ospedale”. L'infanzia è davvero l'età dell'innocenza o cela qualcosa di oscuro? Marina ha perso i genitori in un incidente d'auto, lei unica sopravvissuta con un dolore raggelato all'interno di lei stessa, un dolore che non riesce a mostrare agli altri, preferisce contenerlo, tenerlo per sé. Poi il vortice della storia si fa sempre più critico, si viene travolti, piano piano, investiti. Alla fine la situazione è macabra, surreale. Mi ha ricordato, forse per via della scena finale delle bambine che girano attorno a Marina, trasformata in bambola, Le Baccanti di Euripide. Associazione eccessiva? Forse, leggetelo e parliamone. “Solo una bambola non mentiva. Solo lei restava quieta, come a metà di una lunga vita.”
Storia triste e poco avvincente che poco ha in comune, come qualcuno ha scritto,col Signore delle mosche e simili.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore