L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Promo attive (1)
Ana Gregoria mi prende le mani tra le sue. “Ascoltami, niña,” mi dice. “Una mano cura e l’altra uccide. Nessuna delle due è buona o cattiva, perché a volte guarire è una maledizione e altre la morte è benvenuta.”
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Avevo iniziato questo romanzo con aspettative molto alte, forse troppo alte. Ed è forse per questo che nonostante il libro non sia assolutamente brutto, sono rimasto in parte deluso. Mi aspettavo una storia decisamente "nera" con toni in parte anche "Horror" ma soprattutto con una scrittura molto più cupa di quella che ho trovato. Il libro parla di magia ma resta sempre una narrazione troppo leggera che non ti fa mai provare quel senso di malessere che in genere ricerco in questo tipo di letteratura. D'altro canto non è neanche un libro di realismo magico molto nelle corde del paese della scrittrice, la Colombia, e di tutto il sud America. Insomma un libro che faccio fatica ad apprezzare nonostante la lettura sia stata piacevole.
Bel libro che si fa leggere velocemente. Storie famigliari profonde che si mescoloano a uno spirito magico a volte cupo, a volte luminosissimo. L'alternanza tra passato e presente non risulta fastidioso in quanto ben scandito dai capitoli brevi.
Un romanzo di genealogie femminili dove il magico si intreccia con storia di crescita della protagonista. Interessante il montaggio del romanzo. Bello.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore