Categorie

Douglas Preston, Lincoln Child

Traduttore: R. Cristofani
Collana: Best BUR
Anno edizione: 2012
Formato: Tascabile
Pagine: 491 p. , Brossura
  • EAN: 9788817060158
Disponibile anche in altri formati oppure usato:

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    federica

    29/09/2016 11.24.32

    non sò nemmeno perchè continuo ad acquistare i loro libri, dovrei semplicemente noleggiarli in biblioteca!! forse c'è sempre la speranza che tornino a pubblicare libri bellissimi come i primi!

  • User Icon

    Giuseppe R

    13/07/2016 18.16.00

    Libro interlocutorio, essendo il secondo della trilogia lascia più o meno tutto in sospeso. Affascinante l'ambientazione nella brughiera scozzese tanto quanto l'invincibile e invulnerabile agente Pendergast. Per non perdere il filo conviene affrontare subito il terzo capitolo, Due Tombe.

  • User Icon

    daniele64

    20/03/2014 13.09.50

    Ho letto parecchi libri con protagonista l'agente Pendergast,ma ho notato un generale progressivo scadimento del livello qualitativo delle storie.Le vicende vengono sempre più serializzate in modo da creare una continuazione da un libro all'altro di cui non sentivo la necessità. Sembrano quasi una soap opera,con tanto di morti che ricompaiono...Inoltre le storie sono sempre più incredibili con complotti di personaggi (persino familiari ) ed organizzazioni criminali tanto potenti quanto improbabili. Per di più mi pare di notare anche un peggioramento della qualità della scrittura (già non eccelsa di suo ) con ripetizioni e particolari in contrasto tra loro! Anche la traduzione mi sembra peggiorata. Insomma,le prime avventure erano molto migliori. Comunque si può ancora leggere per passare qualche ora a cervello spento...

Scrivi una recensione