Mansfield Park. Ediz. integrale
- EAN: 9788854188631

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (10 offerte da 4,66 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
21/10/2020 09:23:24
Non è all'altezza di "Orgoglio e Pregiudizio", ma è comunque un buon libro. Jane Austen è una grande scrittrice.
-
21/10/2020 09:21:49
Non è all'altezza di "Orgoglio e Pregiudizio", ma è comunque un buon libro. Jane Austen è una grande scrittrice.
-
12/05/2020 16:42:41
Fanny Price è una giovane di umile estrazione, viene mandata dalla famiglia a vivere con gli zii a Mansfield Park. Crescerà nella tenuta insieme ai cugini, una vita tranquilla fino a quando i fratelli Henry e Mary Crawford porteranno scompiglio. La protagonista è diversa dalle altre ragazze della Austen. Fanny è molto riservata e silenziosa e talmente timida da non palesare mai i suoi sentimenti. Ho trovato il personaggio, quindi, troppo passivo e senza carattere. Forse non è il miglior romanzo di Jane Austen che ho letto, tuttavia è quello dove è piu' forte la critica alla società del tempo e al destino delle giovani donne.
-
12/05/2020 11:10:49
Con Persuasione è uno dei romanzi della Austen che vede una pubblicazione postuma, presentando un'eroina che risulta l'autentica e completa incarnazione dell'ideale vittoriano di donna. La sottomessa e umile Fanny Price è la protagonista di Mansfield Park: luogo in cui vive la famiglia Bertram, rappresentante perfetta della gentry inglese. Da un lato una famiglia che la accoglie come una figlia, dall'altro il desiderio di lei di meritare un posto in società sperando che il fato coroni il suo sogno d'amore. Tra scandali, amori non corrisposti, gelosie e drammi, il manoscritto rivela il punto di vista stentoreo e acuto della scrittrice ottocentesca, pur non ottenendo un iniziale consenso di critica, e rivela al lettore le contraddizioni di una realtà solo in apparenza calma e senza pecche.
-
11/05/2020 13:51:48
Ho letto tutti i romanzi della Austen, ma questo romanzo l'ho trovato lungo e noioso. La storia è molto povera.
-
28/12/2019 09:11:23
" A Mansfield non si udiva mai un suono di contesa, mai un alzar di voce, mai un rumore improvviso, mai un passo pesante; tutto procedeva in un flusso regolare di ordine e serenità; ognuno aveva la dovuta importanza; si teneva conto della sensibilità di ognuno" Questa è la storia di Fanny Price, accolta nella tenuta di campagna degli zii Bertram. Le cugine Maria e Julie, gli amici Henry e Mary Crawford, rendono subito evidente il loro diverso modello educativo rispetto alla virtuosa e rispettosa giovane ragazza. Celando le emozioni che relazioni sociali e frequentazioni innescano, trovando conforto solo nella sua camera di levante cui nessuno accede, e rispettando l'etichetta dell'epoca, Fanny inizialmente crea il vuoto attorno a sé, rimanendo esclusa da qualsiasi considerazione. Successivamente, proprio il suo carattere pacifico ed il suo senso del dovere la renderanno figura fondamentale per parenti e amici. A Mansfield Park si vivrà la crescita della gioventù, i primi amori, la scelta del lavoro e del futuro. Si soffriranno le costrizioni dell'educazione, cercando di rompere gli argini del buon costume per seguire la passione ma pagandone un prezzo alto e duraturo. Nella tenuta si affronterà la malattia, i pregiudizi, i malintesi e le piccole vendette di gelosia. Un romanzo completo, ricco e appagante. Un'eroina insolita che, con difficoltà, guadagna la simpatia del lettore, ed un personaggio onnipresente la cui meschinità è talmente grossolana da essere comica.Siamo sempre molto motivate nel continuare la nostra amatoriale maratona Austen!Sul blog recensione!
-
20/09/2019 09:00:36
Un capolavoro! L'analisi psicologica dei personaggi è molto raffinata così come quella sociale. Un'opera matura che consiglio agli amanti di Jane Austen e a coloro che non la conoscessero.
-
11/03/2019 11:46:31
Prima o poi doveva succedere, ed è successo: ebbene si, questo è il primo ed unico romanzo (avendoli letti tutti) della mia amata Jane Austen a non piacermi. Naturalmente la qualità della scrittura è sempre la stessa, stiamo pur sempre parlando di una delle scrittrici più capaci di sempre, tuttavia credo che sia un romanzo eccessivamente lungo, la narrazione avrebbe potuto fare a meno di cento pagine ed eliminare tanti avvenimenti che appaiono ripetitivi; ma la ragione più importante per cui non mi è piaciuto questo romanzo è sicuramente la protagonista femminile, che non fa praticamente nulla per tre quarti del romanzo e solo alla fine si sveglia e ci fa scoprire che c’è anche lei.
-
20/10/2017 10:38:48
libro noioso
