Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Manuale dell'impresa 10 e lode. Diventare, essere e rimanere nel tempo un'impresa eccellente e vincente
Scaricabile subito
25,99 €
25,99 €
Scaricabile subito
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
25,99 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
25,99 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi
Manuale dell'impresa 10 e lode. Diventare, essere e rimanere nel tempo un'impresa eccellente e vincente - Antonio Foglio - ebook
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Manuale dell'impresa 10 e lode. Diventare, essere e rimanere nel tempo un'impresa eccellente e vincente
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


Essere solamente impresa non è più sufficiente per avere un giusto e fruttuoso riscontro dal mercato; oggi bisogna a tutti gli effetti essere imprese eccellenti e vincenti, ovvero Imprese da 10 e lode come le definisce questo libro; solo così si può partecipare alla sfida del mercato ed essere in grado di vincerla; visto che essere Impresa 10 e lode vuole dire avere immagine, qualità, responsabilità, capacità comunicativa, prodotti/servizi soddisfacenti, competitività, consenso, redditività e profitto, successo. Per dare riscontro a questa esigenza il libro presenta l’impresa ottimale e tutti quegli strumenti che la rendono tale, permettendone una gestione efficace ed attuale al fine di renderla eccellente, competitiva e vincente. Antonio Foglio ritiene che ogni impresa debba essere un’impresa eccellente e vincente, ovvero Impresa da dieci e lode. La profonda trasformazione del mercato globale e dei mercati nazionali che si è registrata in questi anni e che stiamo vivendo, impongono all’impresa di riprogettarsi da protagonista per rispondere con successo alle nuove e non più rinviabili richieste del mercato, della domanda, dei consumi, della competizione economica e tecnologica. L’impresa che da sempre ha attaccato e si è difesa come semplice impresa che deve cercare di sopravvivere, oggi non è più in grado di restare nella competizione come tale, ma richiede una rivisitazione, una riqualificazione in impresa eccellente e vincente, cioè in Impresa 10 e lode. Nel futuro si prevedono due categorie d’imprese quelle da 10 e lode, che si qualificano eccellenti e vincenti e quelle che si accontentano di essere solamente imprese, ben lontane dalle precedenti, quindi dall’essere eccellenti e vincenti, ma destinate ad una quotidiana sopravvivenza o anche a soccombere se dovessero confrontarsi con le Imprese 10 e lode. Che fare? Decisamente scegliere l’unica via possibile, quella di diventare Impresa da 10 e lode. Il libro vuole essere una guida metodologica per imprenditori, manager, operatori aziendali, consulenti, marketologi, studiosi, persone interessate a conoscere e a dare vita e mantenere nel tempo imprese eccellenti e vincenti, Imprese da dieci e lode; il libro parte da un esame dello scenario che si presenta all’impresa, da ciò che esso impone e dalle risposte adeguate che lo debbono riscontrare, per poi passare a definire il modello d’Impresa 10 e lode richiesto dallo scenario, quindi a formulare la strategia d’Impresa 10 e lode e il processo che la realizza, le scelte strategiche che la possono sviluppare, le risorse umane (imprenditore, manager, personale dipendente) a supporto. Con questo libro si raggiungono due obiettivi: conoscere che cosa è un’Impresa eccellente e vincente da 10 e lode e come si sviluppano la strategia d’Impresa 10 e lode e il processo che la realizzano, mettendo a disposizione d’imprenditori, manager, operatori aziendali, consulenti una guida per intraprendere il percorso che porta l’impresa ad essere Impresa da 10 e lode e restare tale nel tempo. Antonio Foglio è autore di oltre 100 libri di marketing e comunicazione; tra i suoi principali best seller: Il manuale dell’export manager, La strategia di marketing internazionale, Il marketing agroalimentare, Il marketing globale, Il glocal marketing, Il marketing della moda, Il marketing comunicativo dell’impresa, Il marketing del turismo, Il marketing ecologico, Il marketing operativo, Il change management, Il marketing bancario, Il marketing sportivo, Il marketing dei servizi, Il contromarketing del consumatore, E-government e Cittadinanza digitale, Eticonomia, Il Nuovo Ordine Eticonomico Internazionale, L’info-comunicazione televisiva, ecc.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Italiano
Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
710 p.
Reflowable
9791255870722
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da IBS.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore