Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 2 liste dei desideri
Manuale di marketing digitale del vino
Disponibilità in 10 giorni lavorativi
15,30 €
-15% 18,00 €
15,30 € 18,00 € -15%
Disp. in 10 gg
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-15% 18,00 € 15,30 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-15% 18,00 € 15,30 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi
Manuale di marketing digitale del vino - Luisa Fassino,Monica Genovese - copertina
Chiudi
Manuale di marketing digitale del vino

Descrizione


Realizzato da esperte del settore, questo manuale, dal taglio pratico e leggero, vuole trasmettere, in modo facile e operativo, gli strumenti essenziali della nuova comunicazione e del marketing digitale a tutti gli addetti ai lavori del settore vinicolo. Questo libro, caro imprenditore del settore vinicolo, è proprio per te, che devi capire i meccanismi e gli strumenti base del mestiere della comunicazione digitale, prima di affidarti "alla cieca" ad agenzie e liberi professionisti. Meglio ancora se tu stesso vorrai acquisire le competenze di base per cimentarti in prima persona nella comunicazione web e social dei valori della tua azienda, dei tuoi vini, della tua immagine, dei tuoi marchi, etc. Il settore vinicolo italiano è un'eccellenza assoluta del nostro paese e tutti sappiamo quanto i nostri vini siano apprezzati in tutto il mondo e quanto pesi la domanda estera sul nostro fatturato. Tuttavia, sebbene siamo maestri nel produrre il vino, non sempre siamo altrettanto bravi a promuoverlo online, sui nuovi canali che sempre di più faranno la differenza per le esportazioni e le vendite in generale. Caro imprenditore vinicolo, non puoi permetterti più il lusso di rimanere ancorato alle vecchie, tradizionali, logiche commerciali, alle solite fiere ed ai soliti agenti. Tutto questo va benissimo ma è ora di ampliare gli orizzonti verso le nuove opportunità digitali, del web, dei social e dell'e-commerce. Dunque, cosa aspetti a rilanciare il tuo marchio vinicolo? Davvero non vuoi cogliere questa incredibile opportunità? Non credo. Dunque, sono convinto che sei pronto ed hai le motivazioni giuste per leggere questa pratica guida al web marketing del vino, aprendoti finalmente a nuove opportunità commerciali. Forse è proprio questa l'occasione che aspettavi da tempo.
Leggi di più Leggi di meno

Argomenti

Dettagli

2022
1 gennaio 2022
250 p., Brossura
9788893056236
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore