Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 53 liste dei desideri
Manuale di neuromarketing
Disponibilità immediata
31,26 €
-5% 32,90 €
31,26 € 32,90 € -5%
Disp. immediata
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 32,90 € 31,26 €
Vai alla scheda completa
Bibliotecario
Spedizione 1,99 €
31,25 €
Vai alla scheda completa
Diraco Store
Spedizione 2,89 €
-5% 32,90 € 31,26 €
Vai alla scheda completa
Libreria Koine
Spedizione 4,70 €
29,90 €
Vai alla scheda completa
Cinemusica Shop
Spedizione 9,80 €
33,00 €
Vai alla scheda completa
IL PAPIRO
Spedizione 8,00 €
32,90 €
Vai alla scheda completa
Libreria Max 88
Spedizione 4,90 €
32,90 €
Vai alla scheda completa
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Spedizione 8,98 €
32,90 €
Vai alla scheda completa
Emozioni Media Store
Spedizione 6,30 €
36,08 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
32,90 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione Gratis
32,90 €
Vai alla scheda completa
Fozzi Libri
Spedizione 4,99 €
32,90 €
Vai alla scheda completa
Infinito
Spedizione 3,99 €
36,19 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
32,90 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
32,90 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 32,90 € 31,26 €
Vai alla scheda completa
Bibliotecario
Spedizione 1,99 €
31,25 €
Vai alla scheda completa
Diraco Store
Spedizione 2,89 €
-5% 32,90 € 31,26 €
Vai alla scheda completa
Libreria Koine
Spedizione 4,70 €
29,90 €
Vai alla scheda completa
Cinemusica Shop
Spedizione 9,80 €
33,00 €
Vai alla scheda completa
IL PAPIRO
Spedizione 8,00 €
32,90 €
Vai alla scheda completa
Libreria Max 88
Spedizione 4,90 €
32,90 €
Vai alla scheda completa
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Spedizione 8,98 €
32,90 €
Vai alla scheda completa
Emozioni Media Store
Spedizione 6,30 €
36,08 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
32,90 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione Gratis
32,90 €
Vai alla scheda completa
Fozzi Libri
Spedizione 4,99 €
32,90 €
Vai alla scheda completa
Infinito
Spedizione 3,99 €
36,19 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
32,90 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
32,90 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi
Bibliotecario
Chiudi
Diraco Store
Chiudi
Libreria Koine
Chiudi
Cinemusica Shop
Chiudi
IL PAPIRO
Chiudi
Libreria Max 88
Chiudi
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Chiudi
Emozioni Media Store
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi
Multiservices
Chiudi
Fozzi Libri
Chiudi
Infinito
Chiudi
Libreria Bortoloso
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi
Manuale di neuromarketing - Caterina Garofalo,Francesco Gallucci,Mariano Diotto - copertina
Chiudi
Manuale di neuromarketing

Descrizione


Il neuromarketing è uno degli sviluppi più importanti del marketing. Nasce dal bisogno delle imprese, dei brand, delle organizzazioni e dei centri di ricerca scientifici e universitari di approfondire le proprie conoscenze sulle persone, sui loro comportamenti e su come decidono in relazione alle trasformazioni culturali, sociali ed economiche.

Il neuromarketing definisce un nuovo campo di studi, di valutazioni strategiche e di applicazioni operative. Si propone di indirizzare, ispirare e guidare le imprese e le organizzazioni a comprendere meglio e in modo più profondo i bisogni, le attese e i desideri delle persone, per favorire il miglioramento continuo delle proprie strategie di marketing, di comunicazione, di management e di brand equity. Il libro che avete tra le mani è il primo manuale di neuromarketing che vi guiderà a: stabilire a livello scientifico lo statuto epistemologico del neuromarketing; conoscerne la storia, la diffusione e lo sviluppo, con un’attenzione particolare al nostro Paese; definire i diversi sottocampi d’azione e quindi declinarne gli ambiti di riferimento; individuare le nuove frontiere di applicazione. Questo manuale vi accompagnerà nel viaggio che, partendo dal racconto delle basi scientifiche del neuromarketing e della sua genesi, vi condurrà a scoprire tutti i possibili ambiti di riferimento e le nuove frontiere di applicazione come il neuro design thinking, il neurobranding, il neuroselling, il neuro retail, il neuromanagement, la neuroleadership, la neuroeconomia e la neuroetica.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2021
5 febbraio 2021
Libro tecnico professionale
XX-396 p., Brossura
9788820398750
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore