L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Un percorso illustrato per porsi domande, darsi risposte e vivere più felici.
«Tutti pensano di sapere che cosa sia la felicità, per certezza di conoscenza diretta o per il suo contrario: perché non si sentono mai felici. Ma chi sarebbe in grado di descriverla? Si può fare senza metafore, senza legarla a esperienze dirette? In modo molto scanzonato la disegnatrice Mannari ci prova, con piccole illustrazioni, ma anche con testi brevi che le accompagnano e che hanno segnato la sua affermazione su Instagram» - Grazia
“Un libro da leggere, colorare, sottolineare, tenere sul comodino, portare con voi. Perché questo libro l’ho scritto e illustrato io, ma diventerà vostro.”
Quante volte abbiamo provato a definire la parola “felicità”? Eppure continua a sembrarci sfuggente e inafferrabile come un miraggio. E se invece fosse un cammino, o una scalata, da percorrere un passo dopo l’altro? Tra immagini e parole, Enrica Mannari traccia le coordinate di questo percorso, segnato da piccole grandi azioni quotidiane che, per quanto apparentemente impercettibili, possono essere rivoluzionarie, per noi e per gli altri. Che si tratti di un semplice gesto di attenzione, o di una riflessione da portare con sé e “assimilare” un po’ per volta, ogni pagina ci regala un’ispirazione e uno stimolo per andare alla scoperta della nostra personale, unica e preziosa definizione di felicità.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Enrica Mannari, un nome una garanzia! Una donna per le donne, che si batte per far sì che ognuna di noi rivaluti il proprio IMPORTANTE posto nel mondo e lo fa anche attraverso questo fantastico libro che fra illustrazioni leggere e frasi profonde, sprona con ogni sua parola la donna in quanto creatura meravigliosa. Una lettura semplice, ma tutt'altro che banale!
Per me è quasi un N.C. (non classificabile): banalità su banalità su altre banalità. Ma davvero noi donne abbiamo ancora bisogno di sentirci dire "prenditi il tuo tempo", "coltiva le amicizie", "leggi un buon libro", ...? Volete qualcosa che parli di donne alle donne? Leggete "Filastorta d'amore" di Enrica Tesio, quello sì è davvero un bel libro!
Non è un trattato, ma un libro che potrete sfogliare nei momenti di massimo relax per godervi piccoli spunti per raggiungere la piena e completa felicità, spesso insita nelle piccole cose che, nel tran tran quotidiano spesso perdiamo. Bellissime le illustrazioni, lo rendono più piacevole.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore