L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
“La mappa che mi porta a te” è un romanzo di J.P. Monninger edito nel 2017. È la storia di Heather, una giovane ragazza americana che appena laureatasi, parte con le amiche per un viaggio in Europa all’insegna della libertà e dell’avventura. I romanzi di Hemingway a farle da guida. In America l’aspetta una vita piena e programmata: un lavoro sicuro, una carriera sfolgorante. Sembra tutto in ordine sulla strada del successo. Ma il destino ci mette lo zampino e su un treno che la sta portando ad Amsterdam, una notte, incontra Jack; un ragazzo totalmente diverso da lei che vive senza progetti stabiliti. E’ l’incontro di due mondi diversi. E’ un libro romantico, fatto per sognare. Adatto a chi non vede l’ora di rompere i proprio schemi per vivere di sentimenti forti. Una lettura per tutti, non solo per i più romantici. Anche se sembra un libro indirizzato ad un giovane pubblico femminile. Le ragazze viaggiano molto per l’Europa quindi è anche una sorta di diario di viaggio. Non si giudica un libro dalla copertina ma va detto, l’immagine è bellissima con tutte quelle lucine. Vi appassionerà tantissimo. La lettura è molto scorrevole da fare sotto l’ombrellone o al caldo seduti comodi sul divano.
La mappa che mi porta a te è un romanzo dal quale è in programma di trarre un film. E’ la storia di un viaggio in Italia prima che la vita vera, quella dopo la Laurea, abbia inizio. Un avita fatta di lavoro, responsabilità, crescita. Ma anche di tanta soddisfazione. E’ il tipo di vita che a New York sta aspettando Heather che, con le sue due amiche più care, Constance e Amy, affronta quest’avventura aiutata dalle pagine di Hemingway. Durante il viaggio però si scombinano un po’ le carte e la nostra protagonista principale incontra un affascinante ragazzo americano che si chiama Jack. E da quel momento sarà un viaggio nel viaggio. La trama può sembrare la solita storia sdolcinata da adolescenti, ma devo dire che l’idea di questo viaggio e di tante esperienze positive migliora di molto tutto quanto. Le pagine scorrono veloci, senza punti morti durante la lettura o parti che si dilungano troppo. I capitoli sono brevi e questo aiuta a parere mio la scioltezza della storie. Arriverete in fondo al libro avendo tempo di provare un sacco di emozioni diverse: amore, angoscia, emozione. Non è di certo una trama impegnativa ma credo valga la pena di leggerlo. Io gli ho dato una chance e mi sono trovata contento di averlo fatto.
“La mappa che mi porta a te” racconta la storia di Heather, appena laureata con un futuro prestabilito e brillante davanti a lei che non sembra poi convincerla troppo nel profondo e di Jack, ragazzo incontrato sul treno per Amsterdam che segue un particolare itinerario appuntato su un taccuino e sembra cittadino del Mondo. Heather è in viaggio in Europa con due sue amiche: Amy e Constance. E’ l’inizio di un’esperienza unica attraverso i sentimenti della protagonista. Romanzo fresco, giovane, leggero. Un libro non si giudica dalla copertina ma qualche parola va spesa sulla bellezza dell’immagine, che per prima mi ha rapito. Una coppia che si abbraccia e si bacia sullo sfondo di un sacco di lanterne illuminate che prendono il volo. Sembra una magia. La stessa che percorre tutta questa storia. 372 pagine scritte con un ritmo che non annoia di certo. La storia vi conquisterà, di più non posso dire. Consigliatissimo se avete voglia di romanticismo (e non solo).
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore