L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Questa pellicola è stupenda, sia esteticamente che per i contenuti! La delicatezza e la durezza con cui sono affrontati i temi della maternità, delle varie fasi del rapporto genitore-figlio e dell'addio mi hanno lasciata senza fiato. Maquia, una discendente di una stirpe di longevi tessitori del destino, si troverà suo malgrado a diventare madre di Ariel, con tutte le gioie e dolori che questa scelta può comportare. Avrei gradito un po' di approfondimento del contesto, giusto per rendere più chiaro il background della guerra e delle varie fazioni in gioco. Assolutamente consigliato, inoltre le animazioni sono da brividi!
Maquia racconta la storia di una madre che non è una comune donna. Appartiene a una stirpe di tessitrici di destini. Questo anime è molto particolare e delicato, tratta di conflitti, di amori, di vite che si intrecciano e si slegano in un mondo fantastico con creature mitologiche. Le tre stelle avrebbero potuto essere quattro, ma purtroppo il film è piagato da un adattamento sconclusionato del solito Cannarsi che rende ostico anche una semplice frase o un grido. Per cui valutate bene l'acquisto o compratelo in originale, senza italiano. Fino a che Anime Factory e Yamato si ostineranno a far adattare a Cannarsi le loro opere, le boicotterò non comprandole più. I clienti italiani meritano di meglio.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore