L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Da secoli camminano in mezzo a noi… ma solo un'anima pura può riconoscere i segni e spegnere il fuoco del Male.
«Appare sempre più evidente che il nuovo millennio ha un cuore macabro. Glenn Cooper lo ha intuito prima e meglio di tutti. E sa raccontarcelo.» - Antonio D'Orrico, la Lettura, Corriere della Sera
«Cooper non permette al lettore di distrarsi. E anche quando arriva alla parola fine, non fa nulla per sciogliere il dubbio che le sue profezie possano avere un solido e iettatorio fondamento.» - Ranieri Polese, Corriere della Sera
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non sono un grande patito del genere Thriller, ma devo dire che questo libro mi ha non solo incuriosito, ma alla fine ha fatto il suo sporco lavoro: tenere incollato alla pagina e regalare evasione. E' un thriller che si dipana nel corso dei secoli, con un pizzico di fantasy (dichiarato subito all'inizio, quindi senza che diventi elemento di quei finali a sorpresa che spesso lasciano l'amaro in bocca agli amanti della razionalità). I personaggi non sono (troppo) banali piatti e soprattutto è ben riuscita ed efficace la descrizione degli ambiente e delle epoche storiche, approfondita, con scrittura scorrevole ma non banale (cosa non facile). E' il primo libro in cui compare Elisabetta Celestino, che poi si troverà negli altri romanzi con protagonista Cal Donovan.
Idea interessante ma da Glenn Cooper mi aspettavo qualcosina di più... Lettura tutto sommato piacevole ma che non ricorderò negli anni.
Finita da poco la lettura. Questo autore che ho iniziato a leggere quasi per caso, si sta rivelando uno scrittore accattivante dove non solo non risparmia in fantasia, ne ha davvero molta, ma con la descrizione dell'azione in diversi periodi temporali riesce a catturare l'attenzione e a spiegare molto bene momenti e personaggi che furono. Consigliato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore