Marketing Competences and Strategic Flexibility in China - Yonggui Wang,Richard Li-Hua - cover

Marketing Competences and Strategic Flexibility in China

Yonggui Wang, Richard Li-Hua

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente
Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente
Anno: 2006
Rilegatura: Hardback
Pagine: 261 p.
Testo in English
Dimensioni: 216 x 140 mm
Peso: 480 gr.
  • EAN: 9780230013506

€ 95,68

€ 100,72
(-5%)

Punti Premium: 96

Venduto e spedito da IBS

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email ti avviseremo quando sarà disponibile
spinner

Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile

Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Today's China presents a unique setting for organizations. Through an examination of current Chinese business, this book addresses its business culture and environment. In particular, it considers how firms build distinctive capabilities of organizational learning and strategic flexibility to achieve superior customer-focused performance.
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Note legali