Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Marketing culturale. Monografia per concorsi pubblici e aggiornamento professionale
Disponibilità in 10 giorni lavorativi
8,55 €
-5% 9,00 €
8,55 € 9,00 € -5%
Disp. in 10 gg
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 9,00 € 8,55 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
9,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
9,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 9,00 € 8,55 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
9,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
9,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi
Libreria Bortoloso
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi
Marketing culturale. Monografia per concorsi pubblici e aggiornamento professionale - Silvia Andreozzi - copertina
Chiudi
Marketing culturale. Monografia per concorsi pubblici e aggiornamento professionale

Descrizione


La monografia è articolata in tre capitoli. Il primo propone un inquadramento generale dei concetti di bene e patrimonio culturale, fornendo le basi giuridiche e storico-sociali su cui poggia l’intero volume. Il secondo capitolo affronta invece il tema della progettazione e della promozione delle attività culturali, mettendo in evidenza come esse possano diventare strumenti concreti di partecipazione, inclusione e rigenerazione. Il terzo capitolo è dedicato alle sfide più attuali: digitalizzazione, marketing culturale e gestione relazionale. Tre ambiti diversi, ma oggi strettamente intrecciati, che richiedono visione, competenze trasversali e capacità di innovazione. L’appendice, infine, pone l’educazione al centro: non come elemento accessorio o marginale, ma come leva strategica in grado di generare trasformazioni durature all’interno delle imprese culturali contemporanee.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2025
19 novembre 2025
Libro universitario
130 p., Brossura
9791256025077
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore