Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Marketing d'impresa sociale. Per una gestione strategica integrata del servizio nel welfare. Nuova ediz. - Adolfo Fuser - copertina
Marketing d'impresa sociale. Per una gestione strategica integrata del servizio nel welfare. Nuova ediz. - Adolfo Fuser - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Marketing d'impresa sociale. Per una gestione strategica integrata del servizio nel welfare. Nuova ediz.
Disponibilità in 10 giorni lavorativi
10,19 €
-15% 11,99 €
10,19 € 11,99 € -15%
Disp. in 10 gg
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-15% 11,99 € 10,19 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
11,99 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-15% 11,99 € 10,19 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
11,99 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Marketing d'impresa sociale. Per una gestione strategica integrata del servizio nel welfare. Nuova ediz. - Adolfo Fuser - copertina

Descrizione


Metodo, tecniche ed esperienze al servizio del terzo settore. Un libro di taglio pratico, di semplice e rapida consultazione che inaugura una discontinuità con il tradizionale modello di pianificazione strategica e di azione di marketing nel non profit, per accompagnare l'impresa sociale nella transizione dal terzismo di servizio al management di servizio, intercettando le opportunità di un'azione di rete. Una proposta metodologica e operativa per quanti, consapevoli delle responsabilità del marketing nell'ascoltare bisogni e nel plasmare esigenze, comportamenti e stili di vita, condividano di abilitarlo a un impegno diretto sul piano di una responsabilità d'impresa, capace di coniugare valore economico e valore sociale. Con applicazioni, case histories e concrete esperienze del vissuto cooperativistico e sviluppo in due parti: una prima parte sui principi di marketing per il welfare e la pianificazione strategica del servizio; una seconda sugli strumenti di azione strategica nel sistema di servizio dell'impresa sociale. L'itinerario: dal cliente target, alla rete relazionale; dal marketing mix, al sistema di gestione strategica integrata del servizio; come definire i "confini" del servizio; da solisti del welfare, a soggetti di network di servizi.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2023
18 luglio 2023
Libro tecnico professionale
136 p.
9791221487107
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore