L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Nuova edizione di uno dei testi chiave dedicati al marketing dei servizi a livello internazionale, il libro presenta importanti novità sia a livello di argomenti sia a livello di struttura. I capitoli sono organizzati in modo da consentire un utilizzo personalizzato del testo e la trattazione è completata da numerosi casi di studio e da una serie di letture utili a testare la concretezza dei problemi. Il libro affonda le sue radici nella ricerca accademica ma ha una forte impronta manageriale che gli autori hanno deciso di adottare per colmare il divario tra teoria e pratica, che spesso caratterizza i libri di testo univeristari.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore