Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Il marketing del consumatore. Strategie e strumenti delle scelte gastronomiche - Gabriele Gasparro,Carlo Magni - copertina
Il marketing del consumatore. Strategie e strumenti delle scelte gastronomiche - Gabriele Gasparro,Carlo Magni - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Il marketing del consumatore. Strategie e strumenti delle scelte gastronomiche
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
16,80 €
16,80 €
Disp. in 1 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria della Spada
Spedizione Gratis
16,80 €
Vai alla scheda completa
Libreria Fieschi
Spedizione 5,50 €
8,20 €
Vai alla scheda completa
Librisaggi
Spedizione 6,50 €
9,90 €
Vai alla scheda completa
Biblioteca di Babele
Spedizione 5,00 €
8,00 €
Vai alla scheda completa
ibs
Spedizione Gratis
-5% 16,00 € 15,20 €
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria della Spada
Spedizione Gratis
16,80 €
Vai alla scheda completa
ibs
Spedizione Gratis
-5% 16,00 € 15,20 €
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Fieschi
Spedizione 5,50 €
8,20 €
Vai alla scheda completa
Librisaggi
Spedizione 6,50 €
9,90 €
Vai alla scheda completa
Biblioteca di Babele
Spedizione 5,00 €
8,00 €
Vai alla scheda completa
Chiudi
Libreria della Spada
Chiudi
Libreria Fieschi
Chiudi
Librisaggi
Chiudi
Biblioteca di Babele
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Il marketing del consumatore. Strategie e strumenti delle scelte gastronomiche - Gabriele Gasparro,Carlo Magni - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria della Spada
Libreria della Spada Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

(Collana di cultura gastronomica 4). Presentazione di Giuseppe Dell'Osso. Il quarto volume della collana mette in evidenza quanto sia complesso il sistema del mercato alimentare dell’offerta al consumatore e di quanto sia necessario che quest’ultimo conosca bene i meccanismi di una scelta consapevole. Il volume vuole suggerire azioni e comportamenti di consumo e delineare una strategia di acquisto che porti il consumatore a scelte razionali, non condizionate dalle mode o dalle influenze di una comunicazione a volte ingannevole e disordinata. Note alle condizioni del volume Nessuna. (T-CA) Autore/i Gabriele Gasparro, Carlo Magni Editore Accademia Italiana della cucina Luogo Milano Anno 2008 Pagine 166 Dimensioni 17x24 (cm) Illustrazioni non illustrato - not illustrated Legatura cart. edit. ill. colori - Hardcover Conservazione Nuovo - New Lingua Italiano - Italian text Peso 500 (gr) ISBN 8889116056 EAN-13 9788889116050

Immagini:

Il marketing del consumatore. Strategie e strumenti delle scelte gastronomiche

Dettagli

1 gennaio 2007
166 p., ill. , Brossura
9788889116050
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore