Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Marketing farmaceutico. Dai modelli tradizionali all'omnichannel
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
47,02 €
-5% 49,50 €
47,02 € 49,50 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 49,50 € 47,02 €
Vai alla scheda completa
Diraco Store
Spedizione 2,89 €
-5% 49,50 € 47,03 €
Vai alla scheda completa
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Spedizione 8,98 €
49,50 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
49,50 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
49,50 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 49,50 € 47,02 €
Vai alla scheda completa
Diraco Store
Spedizione 2,89 €
-5% 49,50 € 47,03 €
Vai alla scheda completa
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Spedizione 8,98 €
49,50 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
49,50 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
49,50 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi
Diraco Store
Chiudi
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Chiudi
Libreria Bortoloso
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi
Marketing farmaceutico. Dai modelli tradizionali all'omnichannel - Salvatore Ruggiero - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Marketing farmaceutico. Dai modelli tradizionali all'omnichannel

Descrizione


Il testo si propone come riferimento per la formazione continua, accademica e professionale nell'ambito del marketing farmaceutico. Sono qui compresi l'attività promozionale e i flussi tra domanda e offerta nel settore, analizzati e aggiornati alle attuali tecnologie multicanale e in riferimento al mercato italiano. L'evoluzione del bisogno dei pazienti rappresenta una spinta fortissima al cambiamento delle modalità di approccio e di aggiornamento dei professionisti del mondo farmaceutico, che qui vengono ampiamente affrontate. Nelle tre sezioni si delineano dapprima lo scenario e le caratteristiche del settore farmaceutico e le normative di riferimento, poi le specificità del mercato e la sua attuale evoluzione, fino all'approfondimento delle strategie in ottica multicanale.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2024
4 ottobre 2024
Libro universitario
414 p., Brossura
9791222930015
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore