Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Direct Marketing In A Week
Scaricabile subito
3,99 €
3,99 €
Scaricabile subito
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
3,99 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
3,99 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Direct Marketing In A Week
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Direct Marketing In A Week
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


Direct marketing just got easier Picking the right promotional mix is not easy. Whatever is done it must be effective, and also cost-effective, and both budgets and time are no doubt limited. Business does not arrive unbidden (or very little of it does), nor does it magically arrive just by crossing your fingers and shouting 'Promotion!'; so something must be done and time and effort must be expended to make sure it works. Even in this electronic age, direct mail remains a popular form of promotion. It can certainly find and hold customers and do so cost-effectively too. But, you may have noticed, it does not have the best image - the words 'junk mail' are frequently used in relation to direct mail offerings! However, used carefully, it can work for seller and buyer alike. This book sets out how to utilize direct marketing formaximum benefit for both. If you position the use of direct mail effectively within the totality of your promotional mix, and make it work well - and that means systematically making sure that every element of it works well, from a letter and brochure to an envelope and much more - it can be an important part of your business generating process. In this book, in seven succinct chapters,we review how to make that so. Each of the seven chapters in Direct Marketing In A Week covers a different aspect: - Sunday: The recipients: database considerations - Monday: The core elements of direct mail - Tuesday: The component mix - Wednesday: Creatively enhancing persuasiveness - Thursday: Follow-up activity - Friday: Email approaches: as easy as 'click' - Saturday: Future campaigns
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2016
Testo in en
Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9781444795134
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da IBS.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore