Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Il marketing in tempo di crisi. Come fare soldi spendendo poco
Disponibilità in 10 giorni lavorativi
10,45 €
-5% 11,00 €
10,45 € 11,00 € -5%
Disp. in 10 gg
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 11,00 € 10,45 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
11,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Libr'aria
Spedizione 7,00 €
19,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 11,00 € 10,45 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
11,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Libr'aria
Spedizione 7,00 €
19,00 €
Vai alla scheda completa
Chiudi
ibs
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi
Libreria Libr'aria
Chiudi
Il marketing in tempo di crisi. Come fare soldi spendendo poco - Enrico Cavarischia - copertina
Chiudi
marketing in tempo di crisi. Come fare soldi spendendo poco

Descrizione


"Sei un imprenditore che ha necessità di aumentare quote di mercato? Sei un libero professionista che deve fidelizzare i suoi clienti? Hai intenzione di avviare una start up, ma non sai come farti conoscere e lanciare il tuo business? Oppure, più semplicemente, la crisi ti costringe a tagliare il budget pubblicitario e di conseguenza non vendi più come prima? No problem, questo è il libro che fa per te! Ti propongo idee, metodi e buone pratiche low cost, ma di qualità, in ambito marketing e comunicazione per rilanciare il tuo commercio, senza dover ricorrere a consulenze o a pubblicità dispendiose. Ti spiego come ottenere maggiore visibilità, come raggiungere i tuoi obiettivi commerciali e i tuoi clienti target tramite azioni mirate. L'indice del libro non segue un ordine preciso, puoi semplicemente leggere l'argomento che più ti interessa e applicarlo alla tua realtà. L'obiettivo è dare al cliente quello che vuole, quando lo vuole e a costi contenuti per l'impresa: questo è il marketing su misura che convince." (L'autore)
Leggi di più Leggi di meno

Argomenti

Dettagli

2019
21 febbraio 2019
Libro tecnico professionale
106 p.
9788831606271
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore