Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Marketing internazionale. Strategie, principi e applicazioni - Ilan Alon,Eugene D. Jaffe,Beatrice Luceri - copertina
Marketing internazionale. Strategie, principi e applicazioni - Ilan Alon,Eugene D. Jaffe,Beatrice Luceri - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Marketing internazionale. Strategie, principi e applicazioni
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
43,70 €
-5% 46,00 €
43,70 € 46,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 46,00 € 43,70 €
Vai alla scheda completa
Diraco Store
Spedizione Gratis
-5% 46,00 € 43,70 €
Vai alla scheda completa
Infinito
Spedizione 3,99 €
48,30 €
Vai alla scheda completa
Libreria Monbook Bari
Spedizione Gratis
-5% 46,00 € 43,70 €
Vai alla scheda completa
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Spedizione 8,98 €
46,00 €
Vai alla scheda completa
Emozioni Media Store
Spedizione 6,30 €
50,44 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
46,00 €
Vai alla scheda completa
Infinito
Spedizione Gratis
50,60 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
46,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
46,00 €
Vai alla scheda completa
Libraccio
+ Spese di spedizione
-45% 46,00 € 25,30 €
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 46,00 € 43,70 €
Vai alla scheda completa
Diraco Store
Spedizione Gratis
-5% 46,00 € 43,70 €
Vai alla scheda completa
Infinito
Spedizione 3,99 €
48,30 €
Vai alla scheda completa
Libreria Monbook Bari
Spedizione Gratis
-5% 46,00 € 43,70 €
Vai alla scheda completa
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Spedizione 8,98 €
46,00 €
Vai alla scheda completa
Emozioni Media Store
Spedizione 6,30 €
50,44 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
46,00 €
Vai alla scheda completa
Infinito
Spedizione Gratis
50,60 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
46,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
46,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libraccio
+ Spese di spedizione
-45% 46,00 € 25,30 €
Chiudi
ibs
Chiudi
Diraco Store
Chiudi
Infinito
Chiudi
Libreria Monbook Bari
Chiudi
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Chiudi
Emozioni Media Store
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi
Infinito
Chiudi
Libreria Bortoloso
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi
Libraccio
Chiudi
Marketing internazionale. Strategie, principi e applicazioni - Ilan Alon,Eugene D. Jaffe,Beatrice Luceri - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


I mercati internazionali pongono sfide che richiedono ai marketing manager di pensare in modo strategico e di applicare in modo creativo gli strumenti e le tecniche disponibili. Il volume “Marketing Internazionale: Strategie, Principi e Applicazioni” ambisce a fornire – agli studenti e non solo – le conoscenze utili per affrontare mercati sempre più competitivi. L’obiettivo è perseguito coniugando una solida teoria di marketing internazionale con la pratica descritta nella condotta di tante imprese che giocano, ogni giorno, la loro partita di business nei paesi maturi e in quelli emergenti. I casi di imprese provenienti da ogni angolo del mondo costituiscono esempi emblematici di successi e fallimenti. Grande spazio si è deciso di dare in questo libro a quelle italiane, spesso meno alla ribalta, ma che hanno affrontato convintamente il processo di espansione all’estero: tutte dimostrazioni di come un paese, tutto sommato piccolo come il nostro, abbia i suoi atouts da spendere. Leggere delle nostre imprese è stato possibile anche grazie allo sforzo corale di molti colleghi di Economia e Gestione dell’Imprese di tutta Italia, che hanno messo a disposizione il loro tempo e le loro conoscenze per realizzare questa lettura organica del paese nel contesto internazionale. Il risultato è un mix unico di informazioni che possono aiutare gli studenti a diventare bravi marketing manager e, perché no?, i professionisti a perfezionare la loro azione nell’agone internazionale.
Leggi di più Leggi di meno

Argomenti

Dettagli

17 novembre 2023
Libro universitario
464 p., Brossura
9791221104318
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore