Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Marketing internazionale. Strategie, principi e applicazioni - Ilan Alon,Eugene D. Jaffe,Beatrice Luceri - copertina
Marketing internazionale. Strategie, principi e applicazioni - Ilan Alon,Eugene D. Jaffe,Beatrice Luceri - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Marketing internazionale. Strategie, principi e applicazioni
Disponibilità in 2 gg lavorativi
50,60 €
50,60 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Infinito
Spedizione Gratis
50,60 €
Vai alla scheda completa
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Spedizione 8,98 €
46,00 €
Vai alla scheda completa
Emozioni Media Store
Spedizione 6,80 €
50,44 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
46,00 €
Vai alla scheda completa
ibs
Spedizione Gratis
-5% 46,00 € 43,70 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
46,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
46,00 €
Vai alla scheda completa
Libraccio
+ Spese di spedizione
-45% 46,00 € 25,30 €
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Infinito
Spedizione Gratis
50,60 €
Vai alla scheda completa
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Spedizione 8,98 €
46,00 €
Vai alla scheda completa
Emozioni Media Store
Spedizione 6,80 €
50,44 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
46,00 €
Vai alla scheda completa
ibs
Spedizione Gratis
-5% 46,00 € 43,70 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
46,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
46,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libraccio
+ Spese di spedizione
-45% 46,00 € 25,30 €
Chiudi
Infinito
Chiudi
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Chiudi
Emozioni Media Store
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi
ibs
Chiudi
Libreria Bortoloso
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi
Libraccio
Chiudi
Marketing internazionale. Strategie, principi e applicazioni - Ilan Alon,Eugene D. Jaffe,Beatrice Luceri - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


I mercati internazionali pongono sfide che richiedono ai marketing manager di pensare in modo strategico e di applicare in modo creativo gli strumenti e le tecniche disponibili. Il volume “Marketing Internazionale: Strategie, Principi e Applicazioni” ambisce a fornire – agli studenti e non solo – le conoscenze utili per affrontare mercati sempre più competitivi. L’obiettivo è perseguito coniugando una solida teoria di marketing internazionale con la pratica descritta nella condotta di tante imprese che giocano, ogni giorno, la loro partita di business nei paesi maturi e in quelli emergenti. I casi di imprese provenienti da ogni angolo del mondo costituiscono esempi emblematici di successi e fallimenti. Grande spazio si è deciso di dare in questo libro a quelle italiane, spesso meno alla ribalta, ma che hanno affrontato convintamente il processo di espansione all’estero: tutte dimostrazioni di come un paese, tutto sommato piccolo come il nostro, abbia i suoi atouts da spendere. Leggere delle nostre imprese è stato possibile anche grazie allo sforzo corale di molti colleghi di Economia e Gestione dell’Imprese di tutta Italia, che hanno messo a disposizione il loro tempo e le loro conoscenze per realizzare questa lettura organica del paese nel contesto internazionale. Il risultato è un mix unico di informazioni che possono aiutare gli studenti a diventare bravi marketing manager e, perché no?, i professionisti a perfezionare la loro azione nell’agone internazionale.
Leggi di più Leggi di meno

Argomenti

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

17 novembre 2023
Libro universitario
464 p., Brossura
9791221104318
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore