L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Indice
Il volume offre una panoramica molto ampia ed appronfondita, senza esclusione della prospettiva culturale, dell'importanza crescente della disciplina del marketing non solo da un ottica di trattazione scientifica quanto anche secondo un'ottica operativa, legata all'azienda intesa come sistema vitale.Il marketing si pone su due binari, interno ed esterno all'azienda e in questo senso l'autore sviluppa la trattazione, anche alla luce delle ultimi sviluppi nella dottrina internazionale.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore