#marketing technologist. Trasformare l'azienda con il cliente al centro - Gianluigi Zarantonello - copertina

#marketing technologist. Trasformare l'azienda con il cliente al centro

Gianluigi Zarantonello

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente
Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente
Editore: Franco Angeli
Anno edizione: 2020
In commercio dal: 10 febbraio 2020
Tipo: Libro tecnico professionale
Pagine: 268 p.
  • EAN: 9788891787149
Salvato in 1 lista dei desideri

€ 25,00

Punti Premium: 25

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
LIBRO
Aggiungi al carrello
spinner
PRENOTA E RITIRA

#marketing technologist. Trasformare l'azienda con il client...

Gianluigi Zarantonello

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

Prodotto disponibile nei seguenti punti Vendita Feltrinelli

{{item.Distance}} Km

{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km

{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}

Telefono: 02 91435230

{{getAvalability(item)}}

Prenota ora per ritirarlo oggi dalle {{item.FirstPickUpTime.hour}}:0{{item.FirstPickUpTime.minute}} Prenota ora per ritirarlo oggi dalle {{item.FirstPickUpTime.hour}}:{{item.FirstPickUpTime.minute}}
Prenota ora per ritirarlo oggi dalle {{item.FirstPickUpTime.hour}}:0{{item.FirstPickUpTime.minute}} Prenota ora per ritirarlo oggi dalle {{item.FirstPickUpTime.hour}}:{{item.FirstPickUpTime.minute}}
*Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva

Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona

Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!
Scegli il Negozio dove ritirare il tuo prodotto
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una email di conferma Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una email di conferma
Recati in Negozio entro 3 giorni e ritira il tuo prodotto

Inserisci i tuoi dati

Errore: riprova

{{errorMessage}}

Riepilogo dell'ordine:


#marketing technologist. Trasformare l'azienda con il cliente al centro

Gianluigi Zarantonello

€ 25,00

Ritira la tua prenotazione presso:


{{shop.Store.TitleShop}}

{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}

Telefono: 02 91435230


Importante
1
La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
2
Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
3
Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
4
Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio

* Campi obbligatori

Grazie!

Richiesta inoltrata al Negozio

Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}

Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}

Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}

N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}

#marketing technologist. Trasformare l'azienda con il cliente al centro

Gianluigi Zarantonello

€ 25,00

Quantità: {{formdata.quantity}}

Ritira la tua prenotazione presso:

{{shop.Store.TitleShop}}

{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}

Telefono: 02 91435230


Importante
1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
3 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
4 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

La professione del marketing technologist si inserisce tra i domini del marketing e dell'IT, per aiutare le organizzazioni a fornire sempre la migliore esperienza al cliente, nel momento giusto e attraverso il canale più adatto. Questo volume inquadra la professione descrivendo i fattori che hanno portato alla sua crescente importanza, tratteggiando i possibili percorsi di carriera e fornendo una mappa delle famiglie di tecnologie che si troverà a governare. Il marketing sta vivendo un periodo di grande evoluzione, stretto tra la necessità delle aziende di focalizzarsi sempre più sul cliente e l'impatto crescente delle tecnologie. È un'opportunità da cogliere per i marketer, che richiede però competenze nuove e trasversali, come la capacità di disegnare il customer journey, la sensibilità a comprendere il contesto, una solida padronanza della tecnologia e spiccate doti analitiche. In questo contesto emerge la professione del marketing technologist, che si inserisce tra i domini del marketing e dell'IT, per aiutare le organizzazioni a fornire sempre la migliore esperienza al cliente, nel momento giusto e attraverso il canale più adatto. Un ruolo che richiede ottime soft skill, a partire dalla capacità di relazionarsi in modo efficace con tutti gli interlocutori e i dipartimenti aziendali.
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Indice
Marc Sondermann, Prefazione. Perché mettere la martech al centro dell'azienda
Introduzione
(Di che cosa parlerò nei prossimi capitoli)
Lo scenario. La tecnologia per il business e il paradosso della semplicità apparente
(La marketing technology; La nascita delle marketing cloud; La convergenza tra sviluppo software e marketing; Gli impatti sull'organizzazione; Digital transformation o business transformation?; Stefano Epifani, La trasformazione digitale come rivoluzione di senso; Lavoro umano o intelligenza artificiale?; La necessità di una figura che sappia gestire marketing e tecnologia; Take away)
Il marketing technologist. Le origini di un ruolo
(Chi è il marketing technologist?; Intervista a Mirko Pallera; L'importanza della governance; La martech tra organizzazione formale e buone relazioni; Saper usare in modo intelligente il dato; Essere un agente del cambiamento; Aiutare l'IT a essere agente di cambiamento; Dove sta un marketing technologist all'interno dell'organigramma?; La martech e il B2B; Quali sono i compiti quotidiani di un marketing technologist?; Take away)
Le metodologie. Quali sono le più adattate per la marketing technology
(L'approccio POST; Marco Brambilla, Gianluca Diegoli, La zona di relazione; Il customer journey; Diventare un'azienda insight driven; L'employee experience; Usare un metodo agile; Take away)
Le skill. Costruire un profilo nuovo
(Competenza di marketing o competenza tecnica?; Competenza nel settore o approccio che porta qualcosa di nuovo?; Sviluppare le soft skill; L'importanza dei dati e della loro spiegazione; Capacità di project management; La visione di insieme; Take away)
Le tecnologie. Un puzzle da milioni di pezzi
(Conoscere e capire il cliente; Collaborare; Agire; Chiudere il loop; Giocare il jolly; Take away)
Conclusioni e una raccomandazione finale
Ringraziamenti.

Note legali