Il martello degli dei. La saga dei Led Zeppelin
- EAN: 9788862313674

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}

Il martello degli dei. La saga dei Led Zeppelin
Stephen Davis
€ 17,50
Quantità: {{formdata.quantity}}

Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (6 offerte da 16,97 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
11/01/2020 13:58:43
Per l'80% del libro si parla dei disastri che il gruppo ha perpetrato ai danni degli alberghi in cui alloggiava, dei loro spostamenti in limousine, degli alcolici bevuti, dei soldi guadagnati... Ma la musica? Traduzione a volte ai limiti dell'incomprensibile. Da metà in avanti un po' meglio
-
20/09/2018 14:56:28
Grandissimo libro e si legge veramente in un batter d'occhio. Lo consiglio vivamente.
-
28/11/2013 16:34:21
Ottimo libro ma, come consuetudine della Arcana Edizioni, la traduzione fa letteralmente pietà. La gente in prima fila che "sbatte la testa sul palco" (presumo traduzione di "headbanging") grida vendetta.
-
18/01/2012 15:09:10
libro estremamente dettagliato,se si vuole conoscere a pieno e a fondo la storia dei miti che hanno creato il rock è il libro giusto.
-
03/05/2008 20:45:05
Che dire, questa biografia è emozionante, ricca di particolari e scorrevole, l'ho letta in 3 giorni! Pur essendo giovane lo scenario musicale del passato mi affascina e lo apprezzo pienamente, peccato non essere nata un pò prima e averlo vissuto più da vicino.. Grandi Zep!
-
19/12/2006 15:04:22
Direi ottima biografia,facile da leggere e scorrevole nel contenuto,quindi mai noiosa.Bravo lo scrittore a descrivere le emozioni,le storie,i misfatti dei componenti del gruppo e i vari accompagnatori del caso.Interessanti i retroscena per tutti gli album,forse condivido l'idea di chi evidenzia poca descrizione sulle emozioni della musica degli Zep,però è una biografia,che come tale deve elencare gli episodi della vita musicale del gruppo e tutto ciò che lo circonda.Cmq il libro mi è piaciuto,ora riascoltando le canzoni dei Led Zeppelin si possono capire tante piccole cose.
-
14/07/2006 18:47:26
Ottima biografia, dettagliata e scorrevole quanto basta. Tra quelle che ho letto dello stesso autore, sicuramente la meglio scritta e la più equilibrata.
-
06/01/2006 16:15:38
molto divertente, ma a chi (come Mario e Luca)vuole approfondire il lato musicale dei grandissimi Zeppelin, consiglio vivamente *Led Zeppelin. Anni di Fuoco* di Dave Lewis, edito in italiano sempre da Arcana (1993), mentre ne è appena uscita una nuova edizione in inglese (*Led Zeppelin. A Celebration*, 2005)
-
24/06/2005 22:09:00
La storia del più grande gruppo musicale di tutti i tempi (NESSUNO è mai stato capace di scrivere canzoni monumentali che valessero STAIRWAY TO HEAVEN e KASHMIR, e per favore non dite i Beatles...). Mario cmq ha ragione, l'autore poteva soffermarsi un pò di più sulla potenza universale della loro musica.Gli ZEPPELIN sono eterni.
-
14/06/2005 14:29:57
Bellissimo!!! attendevo da anni una biografia così. Da non perdere assolutamente.
-
15/04/2005 12:38:45
Libro biografico scritto proprio come dovrebbe essere scritta una biografia. Stupisce per la fluidità del racconto nonché per l'alto livello di dettagli che, insieme, rendono tale opera imperdibile. Purtroppo non rende in maniera sufficiente l'idea della loro musica, non concedendo al lettore le stesse immagini colorite e spettacolari che, solo ascoltando poi i loro dischi, si possono avere. Un pò di profondità, forse un maggiore attaccamento al gruppo, avrebbero reso l'opera definitiva. Attendiamo una prossima biografia che restituisca al gruppo la sua esatta dimensione sonora, dando la possibilità anche ai più giovani di avvicinarsi alla band.
-
09/11/2004 17:42:54
Stupendo!!!I led zeppelin sono uno dei miei gruppi preferiti e leggendo questo libro sono venuto a conoscenza di cose che prima avevo letto vagamente in piccole biografie!!!
-
01/11/2004 21:18:13
bellissimo
