L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,20 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Testo completo ed esauriente che raccoglie tutte le edizioni internazionali di Martin Mystère uscite tra il 1982 il 2002. Avrebbe bisogno di un aggiornamento per il prossimo quarantennale.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un volume che raccoglie tutte le informazioni possibili e immaginabili sulle edizioni estere di Martin Mystère. "Che cosa hanno in comune i seguenti illustratori?": Giancarlo Alessandrini, Lucia Arduini, Franco Bignotti, Lucio Filippucci, Claudio Villa, Jean-Jacques Dzialowski, Jean Frisano, Dave Gibbons, Christian Goussale, Jean-Marc Lainé, Jean-Yves Mitton, Aslan Sukur, Ciro Tota. Tutti questi autori (compresi quelli italiani) hanno realizzato copertine inedite in Italia per edizioni estere di Martin Mystère; il più prolifico è Aslan Sukur, che ne ha illustrate ben 103. Ne potrete vedere tantissime nelle circa 250 illustrazioni a colori davvero insolite e curiose che rendono il volume un vero "must" per gli appassionati del BVZM. Se vi state domandando in quali curiosi caratteri sia composta la testata "Martin Mystère Internanational", sappiate che si tratta di quelli dell'"Alfabeto Fonetico Internazionale", un particolare sistema di scrittura che permette di trascrivere esattamente la pronuncia delle parole di tutte le lingue. Infine, dopo ventun anni sveliamo un mystero su cui in molti hanno invano dibattuto: Martin si legge con l'accento sulla "a" e con la "t" pronunciata all'inglese (o alla siciliana, se preferite); Mystère si legge "Mistèer" alla francese, e "International" si legge più o meno "Intahnescional", di nuovo all'inglese.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore