L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il romanzo si concentra maggiormente nei dialoghi ovvero nel filtro usato appositamente dalla sapiente penna dell’autrice affinché i due protagonisti, Federico e Vanessa, si studino, indaghino, avvicinino per gradi. E la vera sfida del libro è proprio questa: mentale prima ancora che fisica. Sebbene Federico Greco sia un docente accademico dotato di un forte ascendente e misterioso sex appeal, e Vanessa Rinaldi la sua personale assistente – capelli rosso fuoco e tempesta nell’animo – la voglia di stuzzicarsi nasce dall’intelletto, da quell’acume seducente che si infila in modo sottile eppure profondo, invisibile ma così toccante. I due posseggono le proprie ombre, angoli remoti che trovano riflesso nella Firenze odierna descritta nella sua parte più introspettiva. Ed è ciò che ci viene chiesto: calarci insieme ai protagonisti addirittura all’Inferno Rosso, il locale gestito dall’alter ego di Federico. Mida. Ci addentreremo per guardare oltre, per osare e fare quel passo in avanti. Per esporci e liberarci dai blocchi più profondi fino a toccare la parte più nascosta che parla di noi. Federico/Mida. Colui che, tutto ciò che toccava, diveniva oro. Una visione che farebbe gola a chiunque ma, se ogni tocco era una metamorfosi, come poteva avvicinarsi alle persone, a coloro che amava? Vanessa/Lilith la prima donna che ha detto no alle sottomissioni di un uomo. È una figura associata agli inferi, alla sua natura selvaggia. E allora è proprio lì che lei troverà colui che, nonostante tramuti tutto in oro, necessiti di rivolgere i propri sentimenti, di mettersi a nudo, senza imposizioni. E Lilith non poteva che attendere un incontro che le ricordasse tutto questo. Non c’è sottomissione, ma lo svelamento di se stessi. Non c’è guerra ma ricerca. Non è il piacere che aggredisce il corpo, ma una preghiera che raggiunge l’anima. Un romanzo per chi cerca la seduzione in una chiave psicologicamente e magistralmente scritta. La maschera di Lilith IndigoMoon Collana Dark Brightlove
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore