L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 16,92 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Dall'autore di Teddy, un nuovo pageturner dalla scrittura magnetica: Il matrimonio è un'esplorazione al cardiopalma della complessità dei legami familiari e di quegli impulsi incontrollabili che ci rendono quello che siamo.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Personalmente l'ho trovato eccezionale. Capisco che Teddy fosse un libro diverso e forse, come trama, meno comune, rispetto al topic "matrimonio perfetto con un sacco di sorprese", ma questo è davvero avvincente e appassionante. Tra l'altro molti parlano di un finale sotto tono, ma personalmente, la storia è particolare proprio perchè sulla fine la situazione si ribalta in modo inatteso. Molto ben scritto e molto d''effetto nell'ambientazione, lo vedrei perfetto per una trasposizione televisiva.
"Il matrimonio" è un signor romanzo, scritto ottimamente, dal ritmo scorrevole e uno stile narrativo abbastanza intrigante, con personaggi caratterizzati a dovere, dialoghi accattivanti, monologhi profondi, ambientazioni dettagliate e una trama solida. Eppure, sul finale della storia ho avuto la spiacevole sensazione che mancasse qualcosa, come se il ritmo andasse gradualmente a scemare facendo perdere all'opera ritmo e mordente. Rimane, per circa quattro quinti, un ottimo romanzo capace di appassionare, coinvolgere e incuriosire qualsiasi lettore.
Rimane ben poco a lettura conclusa... Sembra di rileggere sempre gli stessi thriller. È prevedibile, la trama non incide, non c'è un crescendo originale, i personaggi molto caricaturali a mio avviso.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore