Megahex
di Simon Hanselmann
Dai social network al libro: un fumetto nato su Internet che ha conquistato le giovani generazioni del pubblico americano ed è diventato un caso editoriale internazionale.
Megg, Mogg & Owl – Happy fucking birthday di Simon Hanselmann è stata premiata come migliore serie al Festival di Angoulème 2018.
«Simon Hanselmann è sensazionale. Nessuno come lui sa raccontare la depressione e un certo stile di vita da ‘me-ne-sto-chiuso-in casa’ con profondità e umorismo. Per fortuna da tempo non frequento più nessuno che assomigli ai suoi personaggi» - Daniel Clowes
«Simon Hanselmann ama le commedie con un lato oscuro. Con i suoi personaggi mette in scena una stupefacente varietà di registri emotivi: sa far sorridere, pungere e ferire» - The Comics Journal
Una giovane strega depressa. Il suo gatto parlante. Un gufo umanizzato, vittima preferita dei loro scherzi crudeli. Passano il tempo chiusi in casa a guardare serie tv e fumare marijuana, e si cacciano di continuo nei guai. Impossibile non amarli. Una sit-com esilarante, tragicomica, spietata nella sua capacità di far ridere e ferire. )
Leggi di più
Leggi di meno
Disp. immediata