L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Buon libro che consiglio a tutti . Fatti accaduti in un periodo che noi ricordiamo come il più entusiasmante del secolo scorso,e tragico x coloro che hanno avuto la sfortuna di viverlo senza alcuna responsabilità.
l'argentina ha avuto 30.000 desaparecidos, cioè scomparsi. persone sequestrate dal terrorismo di stato durante l'ultima dittatura militare e detenute nei centri clandestini, torturate, trucidate, buttate vive dagli aerei in volo sul mar del plata. memoria del buio invece racconta e testimonia, in ordine cronologico e attraverso le lettere delle detenute, le storie personali di chi invece è stato portato "alla luce", a chi ha avuto lo status di detenuto politico e quindi, in molti casi, la possibilità di sopravvivere. attraverso queste lettere scoprirete la solidarietà, la fantasia e la lotta per la dignità di queste donne. la storia di ciò che è accaduto in argentina tra il 1976 e il 1983 e dello sterminio di una intera generazione. la continua e brutale violazione dei diritti umani, il terrore e il genocidio. le pagine sono ricche di linfa vitale per chi voglia capire cosa sia stato e dire a voce alta "NUNCA MAS" consiglio con forza a tutti la lettura di questo libro che ci lascia alla fine persone migliori, anche solo per aver voluto sapere di più e andare fino in fondo a questa storia. perchè la memoria ci accompagni sempre nel nostro percorso di vita
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore