L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
divertente ma meno bello
Will Smith col suo fare disinvolto e il sorriso sempre pronto strizza l'occhio a noi proletari ma non mi convince affatto. Will Smith fa il suo gioco. Gli dicono di dipingere la faccenda dei Men in Black in un certo modo e lui lo fa. Gli dicono di essere il campione dell'evoluz. darwiniana con la storia de «Una strana roccia» e lui lo fa. Una strana roccia! Mai sentita una definizione piú squallida e balorda del pianeta Terra con tutte le creature che lo abitano. Col suo sorriso affabile e progressista vuol far passare questo: che la Terra è solo una roccia come tante nello spazio, non esiste alcuna spiritualità e noi siamo ammassi cellulari senz'anima venuti fuori per caso: un fulmine che ha ionizzato qualche amminoacido sparso un po' qui e un po' là e così è saltata fuori una cellula come una monetina salta fuori da una slot machine e poi qualche alga e poi infine eccoci qua! Che storia... e dunque la vita è una sola perciò tanto vale pensare al successo e ai soldi. Non mi garba molto questa storia, anche se ben raccontata. Così come la storia degli alieni cattivi e invasori: tutto estremamente fuorviante e lontano dalla verità. Pensando a tutto ciò mi sorbivo con nervosismo questo Man in Black 3 e le scene pur divertenti del film su di me non sortivano alcun effetto. Mi lasciavano freddo. Poi ho cominciato ad apprezzare molto Josh Brolin. Mi è piaciuto sempre di piú perché è un personaggio vero, tutto d'un pezzo, autentico - al contrario dell'ammiccante Will Smith. Visionerò anche gli altri film di Josh Brolin, come il thriller Mimic e anche Hollow Man: sono convinto che ne varrà la pena. Josh Brolin è stato proposto per l'Academy Awards, per lo Screen Actors Guild Awards, il Critics' Choice Movie Awards e infine l'Independent Spirit Awards. Se vedete la foto scattata a San Diego nel 2014, se osservate il suo viso e soprattutto i suoi occhi non vi meraviglierete che sia stato proposto per l'Independent Spirit Awards. Josh Brolin, un attore secco e bruciante.
Per chi ha seguito la serie assolutamente da vedere. Magnifica l'interpretazione di J.Brolin! Addirittura commovente il finale. Il mio preferito dei tre.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sequel e insieme prequel della saga, il film cortocircuita passato (vintage) e presente per rifare il futuro
Trama
L'agente Jay viaggia indietro nel tempo fino al 1969 per incontrare una giovane versione dell'agente Kay che sta ancora famigliarizzando con l'agenzia.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore