Categorie

Pierdante Piccioni, Pierangelo Sapegno

Editore: Mondadori
Anno edizione: 2016
Pagine: 350 p. , Brossura
  • EAN: 9788804659969

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    riky

    12/07/2016 18.35.15

    eccezionale. sembra fantascienza. Per convincermi della verità delle esperienze raccontate sono andato a cercare sui giornali la storia del protagonista narrata al momento del suo rientro in servizio. Tutto confermato, E' andata veramente così. Massima stima per il protagonista che ha saputo ricostruirsi, ma anche grande considerazione per e persone a lui vicine familiari amici colleghi curanti senza i quali il ricupero forse non sarebbe stato possibile. Avevo visto la presentazione del libro e dell'autore da parte di Conchita De Gregorio a Pane quotidiano ed ero rimasto incuriosito. sembra davvero u romanzo ed invece è il racconto di un'esperienza (dura) di vita. Da non perdere.

  • User Icon

    RossaMina

    23/06/2016 23.54.01

    Un bellissimo libro di fantascienza. Peccato che sia tutto vero. La vera storia di un uomo eccezionale e coraggioso. Al momento il libro più emozionante che abbia mai letto, che mi ha fatto ridere e piangere. Grazie Pier, fortunati i pazienti che ti incontreranno.

  • User Icon

    lusitana

    21/04/2016 16.25.25

    L'inizio è un po' ripetitivo, forse intenzionalmente, poi via via che il racconto procede riesce a farti immedesimare. E' un bel libro, scritto da un uomo speciale che ha fatto suo (non senza sofferenza) il motto "far di necessità virtù". Lo consiglio a tutti coloro che sono stanchi del loro vivere quotidiano.

  • User Icon

    Debora Castelluzzo

    23/03/2016 18.39.26

    Avvincente come un romanzo ,questo libro mi ha fatto arrabbiare,ridere e tifare per il protagonista.Pur senza aver perso la memoria, mi sono riconosciuta in molte situazioni vissute da questo dottore,che al bisogno ,vorremmo avere tutti come medico .

Vedi tutte le 4 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione