L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Ordina la tua cioccolata. Qualcosa di speciale sta per inziare.
«Un'autrice che con le sue storie consolatorie suggerisce ai lettori un percorso per prendere in mano la propria vita e superare la solitudine.» - Annachiara Sacchi, Corriere della Sera
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro molto bello, delicato, scorrevole, semplice, rilassante, che ti scalda il cuore. Un insieme di tante storie che vedono collegati i personaggi in modo casuale tutti tra di loro a loro insaputa. Le lettura è facile e scorrevole, non è impegnativo e ogni storia colpisce al cuore e lasciano un qualcosa dentro. Non mi era affatto piaciuto " finché non aprirsi quel libro" della stessa autrice, ma questo è promosso a pieno ed è uno dei piedi preferiti.
L'autrice di "Finché non aprirai quel libro" ci fa tuffare in un nuovo oceano di storie, ognuna collegata ad un colore, un luogo e un protagonista diverso. Se dovessi definire questo libro, sarebbe un battito di ali di una farfalla, un domino, una serie di eventi che portano il protagonista successivo a raccontare di sé e della sua vita. Ho amato molto la capacità della scrittrice di entrare perfettamente nella caratterizzazione dei suoi personaggi nelle poche pagine a disposizione; personaggi così vicini ma davvero diversi, ognuno con una storia peculiare e con cui si entra facilmente in empatia e a cui ci si affeziona subito. Il domino finisce laddove è iniziato, con la prima storia, donando emozioni e la sensazione di aver fatto parte, per quel breve tempo di lettura, di una serie di eventi concatenati e meravigliosi.
Lo consiglio a tutti, un breve viaggio tra diversi personaggi collegati ognuno dal capitolo precedente per una storia nel suo complesso bellissima. Metterei anche sei stelle se possibile!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore