Un meraviglioso imprevisto. Until series
- EAN: 9788854196056

Scaricabile subito
Compatibile con tutti i dispositivi, eccetto Kindle
Cloud: Sì Scopri di più
non è possibile acquistare ebook su dispositivi Apple. Puoi comunque aggiungerli alla wishlist

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
Until Series
Autrice bestseller diNew York Times, Wall Street Journal e USA Today
November ha venticinque anni e sta iniziando una nuova vita. Finalmente è riuscita a lasciarsi alle spalle la Grande Mela e i brutti ricordi per trasferirsi in un tranquillo paesino del Tennessee, dal padre che non ha mai conosciuto. Ora lavora insieme a lui: tiene in ordine i libri contabili del suo strip club, anche se le è vietato l’ingresso durante l’orario di apertura. L’unica volta in cui November infrange la regola si ritrova di fronte Asher Mayson. Sembra il ragazzo perfetto, almeno finché non apre bocca e inizia a fare l’arrogante. November non vorrebbe avere niente a che fare con lui, ma purtroppo il destino ha altri piani. Asher Mayson non ha mai avuto problemi a conquistare una donna, finché non ha incontrato November. Ora non riesce a pensare ad altro che a lei: deve farla sua e tenerla per sempre al sicuro.
«Non ho parole per descriverlo ma posso dire che l’ho divorato: non riuscivo a staccarmi da queste pagine. Semplicemente meraviglioso!»
Aurora Rose Reynolds
è autrice bestseller di New York Times, Wall Street Journal e USA Today. Ha iniziato a scrivere perché i maschi alfa che vivevano nella sua testa la lasciassero un po’ in pace. Quando non scrive e non legge trascorre le giornate con il suo maschio alfa reale e un alano blu che le dà sempre filo da torcere.

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
22/04/2020 12:14:58
Carino, molto carino il primo romanzo di questa serie. Abbiamo una ragazza in fuga da una città in cui ha smesso di sentirsi al sicuro in seguito ad un'aggressione e un protagonista maschile innamorato e pronto a tutto pur di proteggere la sua donna. Si sta comunque parlando di un libro leggero; la storia infatti non è particolarmente impegnativa, le pagine scorrono veloci e in un attimo ci si rende conto di essere giunti al termine. Il mio voto è quindi positivo.
-
23/09/2018 18:29:32
Libro ben scritto, storia bella da leggere tutta senza pause, protagonista maschile che da dongiovanni si trasforma in compagno perfetto perché ha trovato la donna della sua vita. La protagonista femminile anche se viene travolta da questa storia d'amore mostra un carattere forte. Personaggi positivi e ben costruiti.
-
18/09/2018 13:32:19
Dal primo momento che ho letto la trama di questo libro me ne sono innamorata, speravo solo che non mi deludesse una volta letto, e per fortuna questa volta il mio intuito non ha sbagliato. Ho amato questa storia dalla prima all'ultima pagina, un libro scorrevole passionale ed emozionante. Tra i due protagonisti,il supersexy Asher e il peperino November tutto accade in fretta, la coppia va a vivere assieme dopo un solo giorno dal loro primo incontro, questo nella maggior parte dei libri di questo genere darebbe fastidio, soprattutto la facilità con il quale di solito i protagonisti si innamorano, ma in questa storia il tutto si svolge con una scorrevolezza e una naturalezza da rendere la lettura piacevole e per niente scontata. Un libro da leggere sicuramente
-
23/04/2017 17:23:22
Questo è il primo libro di una serie, ma può essere letto come stand-alone, come gli altri libri riguarderanno altri personaggi. 3,5 November una ragazza di venticinque anni , cresciuta a New York, si è trasferita nel Tennessee dal padre, lasciandosi alle spalle una madre che non gli frega nulla di sua figlia e una brutta storia. Alla fine, ha iniziato a lavorare per il suo club di suo padre, non come spogliarellista ma come impiegata. Lì incontra il ragazzo più alfa del pianeta Asher James Mayson.RECENSIONE COMPLETA SUL BLOG
-
04/04/2017 10:08:50
iniziato e lasciato dopo poche pagine, non mi entusiasmava.
