L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ma quanto vi scaldate! Questo libro è una cosa terribile, noioso, lento, e pedante; sembra scritto da un ex-seminarista pentito. Questo è quanto.
Ho già scritto privat. a Pilgor, che ringrazio, e ora vedo che fa scrivere da Monica (tra l'altro insinuando che io faccia quello che ha fatto lui; lo so perché Monica parla di "messaggio" come lo intendo io, solo dopo la mia risposta a Pilgor (sei un po' ingenuo o digiuno di psico,eh?). Sarei curioso di sapere perché sono tanto arrabbiati con un messaggio d'amore, perché si vede che si accaniscono oltre una normale recensione. Gli altri almeno danno un giudizio misto tra il positivo ed il negativo ma non sono dei cani arrabbiati;forse è un prete che si nasconde dietro ai due mittenti? oppure è al contrario qualche fanatico bigottone? se vogliono che gli restituisca i soldi...ma paragonarmi a P. Kolosimo è il massimo! (Gli posso citare almeno altri 20 autori che in passato e anche oggi scrivono cose simili.Si vede che non hanno letto tutto il libro; Pilgor, leggi l'ultimo capitolo e intuisci quello che sto facendo: il seguito!!! Perché i veri criminali come me sono recidivi. Hai capito, bimbo? E saranno guai quando uscirà il seguito. Lì sì ti potrai divertire a criticare. Ti voglio bene perché sei mio fratello, ma, scusami, Monica è la tua ragazza o tua sorella? Ciao a presto. E poi avere tanti giudizi diversi uno dall'altro fa piacere: vuol dire che il libro ha raggiunto il suo scopo, cioè creare un dialogo intorno al nocciolo del problema e questo mi rende felice e amico di tutti, anche dei denigratori. Scrivetemi pure, anche gli insulti, grazie!Giuseppe Amato
La penso esattamente come Pilgor, è un libro che non trasmette alcuna emozione, una storiella "allungata" per 500 pagine che già dopo le prime trenta ti ha annoiato. La visione in chiave fantascientifica della vita di Gesù poteva essere una gran bella trovata in quanto alcuni elementi possono adattarsi benissimo ai reali avvenimenti, così come fa Peter Colosimo in un suo libro rivisitando il vecchio testamento, ma l'uso smodato che fa l'autore delle parole come "amore", "Spirito Santo", ecc. rendono il libro molto noioso. Quello che mi sento di dirvi e di non farvi condizionare dai commenti che sembrano scritti dagli amici dell'autore giù al baretto davanti un bicchiere di Chianti, ma di reagire a "pelle".
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore