Metal Gear Solid V: The Definitive Experience - XONE

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Piattaforma: Xbox One
Produttore: Konami
Anno: 2016
Età consigliata: 18+ PEGI

€ 39,99

Punti Premium: 40

Venduto e spedito da IBS

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email ti avviseremo quando sarà disponibile
spinner

Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile

Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale


METAL GEAR SOLID V: GROUND ZEROES
Il gioco si svolge nel 1975 con una serie di accadimenti che culmineranno con la sorprendente storia di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Ground Zeroes è focalizzato su Big Boss (il leggendario eroe e mercenario) mentre si infiltra in un'estesa prigione segreta chiamata "Camp Omega" a Cuba in una missione di recupero. Si ritroverà da solo dietro le linee nemiche con una missione completamente non lineare che mostrerà i miglioramenti della serie resi possibili dall'utilizzo del FOX Engine.

METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN

Il più grande e il più ambizioso episodio della serie, che allarga la narrazione dei temi e dei contenuti del suo predecessore: Metal Gear Solid V: Ground Zeroes. Ambientato in un enorme scenario open-world, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain offre un realismo senza precedenti con riproduzione delle condizioni atmosferiche e dei cicli notte/giorno. In questo modo, i giocatori possono adattare le loro tattiche per affrontare l'evoluzione dell'ambiente, creando un'esperienza di gioco intuitiva e non lineare.
In modo similare, una serie di caratteristiche di Metal Gear Solid fanno il loro ritorno in versione ampiamente migliorata, incluse evolute abilità CQC (Close-Quarter Combat), una più sofisticata IA dei nemici, elementi online che vanno a completare la modalità di gioco singolo, e una versione completamente nuova di Metal Gear Online, una modalità competitiva multigiocatore, inclusa insieme al gioco principale, che è attualmente live, online e disponibile per essere giocata dagli utenti.

METAL GEAR ONLINE
Metal Gear Online è costruito intorno alla struttura della sfida multigiocatore competitivA a squadre, che è stata completamente riprogettata con la giocabilità familiare e uno stile grafico ispirati alla serie di successo Metal Gear Solid. Le modalità online introducono le Tactical Team Operations e utilizzano un "sistema di classi" che caratterizza in modo unico la forza e l'abilità dei personaggi dei giocatori sul campo di battaglia. I giocatori possono selezionare tra 3 distinte classi: Esploratore, Assaltatore e Spia.
  • Avvertenza: Il gioco si rivolge a un pubblico maturo (18+)
Note legali