L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Mi è stata consigliata la lettura di questo libro prima della nascita di mio figlio, e devo dire che è sta una bellissima esperienza inattesa. Interessante, facile e intuitivo, il libro descrive le varie fasi del neonato, spiegandole in maniera dettagliata e semplice e le attività da svolgere per renderlo un essere libero e non un nostro sottoposto. Consigliato, voto 4/5
Un libro pratico dove trovare attività semplici da sperimentare insieme ai bambini per stimolare la loro curiosità in casa o all'aperto. Più di 100 attività divise in base al settore: la natura, la cultura e il mondo, il corpo e i cinque sensi ed infine, la vita pratica. Il libro è strutturato in modo da rendere agevole e veloce la ricerca di un'attività. Soprattutto l'indicazione dell'età è fondamentale, ma anche la durata dell'attività, l'occorrente, lo svolgimento e il potenziale umano che sviluppa l'attività considerata. Può essere una preziosa fonte per proporre attività stimolanti ai propri figli incoraggiando la loro curiosità e autonomia di "fare". Tuttavia, in vero stile Montessori, è necessario anche saper trarre ispirazione da questo libro e lasciarci andare alla sperimentazione, saper ascoltare le passioni dei nostri figli per poterli accompagnare nella crescita. "Il segreto del successo consiste nel saper stimolare intelligentemente l'immaginazione del bambino per risvegliare nella sua mente l'interesse facendovi germogliare i semi del sapere". Maria Montessori, Come educare il potenziale umano.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore