L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
In “Metteva l’amore sopra ogni cosa” di Fulvia Perillo finisci nella storia di alcune donne di uno stesso condominio che allargano la loro vite sul pentagramma di un’esistenza difficile. La musica, soprattutto le canzoni del Festival di Sanremo, le uniscono. Alcune di loro si salvano anche grazie alla kermesse canora italiana, attesa con trepidazione e di cui tutto sanno e tutto vogliono sapere. Fanno delle canzoni una terapia per uscire dall’oscuramento dell’animo, per avere un monito concreto con cui andare avanti nella quotidianità senza finire sotto il tiro di giudizi e pregiudizi altrui. Insomma, le loro sono esistenze che mettono l’amore sopra ogni cosa, sel senso vero, sincero. Distensiva la prosa. Bella, simpatica, la narrazione. Il lettore sente a pelle il realismo delle storie. La scrittura sincera, autentica, sfocia nell’umorismo e nella saggezza di chi ha dovuto cavarsela dinanzi alle difficoltà custodendo quella frivolezza per non crollare. Il lettore si porterà dietro la capacità di saper vivere delle protagoniste insieme alla loro freschezza di spirito.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore