Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Recensioni Metti la nonna in freezer (Blu-ray)

Metti la nonna in freezer (Blu-ray) Fabio De Luigi, Miriam Leone, Lucia Ocone, Marina Rocco, Eros Pagni, Barbara Bouchet 01 Distribution
€ 15,90
  • User Icon
    22/11/2020 00:02:57

    Complice il lockdown ho recuperato questa commedia da vedere con la famiglia e mi sento di consigliarla per passare un’ora in allegria. Fabio de Luigi e Miriam Leone si sono dimostrati una coppia vincente sul set!

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    16/05/2020 19:11:24

    commedia deludente, reputo de luigi un ottimo comico ma questo film non è riuscito a farlo emergere così come meritava

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    25/09/2019 09:58:21

    Personalmente mi è piaciuto davvero molto questo film. Nulla di impegnativo per una serata leggera. Miriam Leone è davvero una sorpresa!

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    23/09/2019 08:00:16

    Metti la nonna in freezer è una divertente commedia che vede protagonisti Miriam Leone e Fabio de Luigi, quest’ultimo una garanzia per il genere umoristico del film. Ma c’è da dire anche la Leone se la cava a pieni voti. Spigliata, a suo agio nei panni dell’attrice, entrambi navigano a vele spiegate sull’onda della comicità. L’inflessibile ispettore De Luigi e la scapestrata Leone ci invitano a divertirci seguendo il tentativo di uno di acchiappare gli evasori, e dell’altra di scappare dai controlli della Finanza. Ovviamente si incontreranno e si scontreranno. Nessuno dei due disposto a cedere. Brillante, dialoghi intelligenti, freschi, diretti. Battute da ricordare, specie quelle affidate a De Luigi e in special modo alle espressioni esilaranti. Adattissimo per una serata in compagnia di amici.

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    23/06/2019 18:03:13

    film di una tristezza agghiacciante, protagonisti principali nulli ( francamente non si poteva aspettare altro ). Peccato per B.Bouchet ....prestarsi cosi......quando la si ricorda come regina incontrastata della commedia sexy , non le da merito.

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    18/09/2018 14:28:32

    Film di una banalità assurda. Mi sarei aspettata di meglio. Non la voglia di cambiare canale.

    Leggi di più Riduci