Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Mi ero perso il cuore (Copia autografata)

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Artisti: Cristiano Godano
Supporto: CD Audio
Numero supporti: 1
Etichetta: Ala Bianca
Data di pubblicazione: 26 giugno 2020
  • EAN: 8012855429020
Salvato in 5 liste dei desideri
Copia autografata. Disponibile in quantità limitata
CRISTIANO GODANO, frontman dei Marlene Kuntz, band che ha segnato la storia della musica italiana in 30 anni di carriera, torna in una veste inedita con il primo album da solista: “Mi ero perso il cuore” (Ala Bianca Group / Warner Music) in uscita il 26 giugno in digitale, CD e doppio Vinile da collezione 180gr.
Un disco che racchiude la sua nota anima poetica e la peculiare ricerca linguistica, con testi di una musicalità non comune. Come si usa dire "la mente mente", e in questo disco racconterà di queste menzogne e del loro potere.
“Ti voglio dire”, il primo singolo che anticipa l’album. Una melodia struggente per raccontare con parole precise e accorate il sentimento della vera amicizia, quella capace di dare il meglio di sé nei momenti difficili: «Non ti ho più visto e ti confesso/ che un po' male mi fa/ perché ti so sconfitto e privo della libertà/ di essere chi sei, vessato dall'avidità/ di quella bestia che ti demolisce l'anima». Il singolo sarà accompagnato da un videoclip.
Cristiano Godano, artista poliedrico, è cantante, chitarrista, autore, attore e scrittore. Oltre a essere il cantante dei Marlene Kuntz, infatti, è l’autore di tutti i testi (oltre 130) della band. Nel 2008 ha esordito come scrittore, con i sei racconti de “I vivi” (Rizzoli), dai quali ha tratto un reading che ha portato in tour in tutta Italia, nel 2019 ha pubblicato il racconto biografico in prima persona “Nuotando nell’aria. Dietro 35 canzoni dei Marlene Kuntz” (La Nave di Teseo). È docente all’Università Cattolica di Milano e tiene lezioni e workshop in ambito musicale e poetico.
Disco 1
1
La Mia Vincita
2
Sei Sempre Qui con Me
3
Ti Voglio Dire
4
Com’è Possibile
5
Lamento del Depresso
6
Ciò Che Sarò Io
7
Ho Bisogno di te
8
Dietro le Parole
9
Padre e Figlio
10
Figlio e Padre
11
Panico
12
Nella Natura
13
Ma il Cuore batte
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

  • Cristiano Godano Cover

    Conosciuto in tutta Italia come frontman dei Marlene Kuntz, band che ha segnato la storia della musica in oltre 30 anni di attività, è un artista poliedrico, cantante, chitarrista, autore, attore e scrittore.Classe ‘66, è nato a Fossano in provincia di Cuneo.I Marlene Kuntz si formano nel 1989 e Cristiano ne diventa il cantante e l’autore di tutti i testi (oltre 130 canzoni). La peculiarità della sua scrittura, caratterizzata da una ricerca di significato e musicalità non banali, lo rende presto identificabile come uno dei pochi musicisti in grado di scrivere inni generazionali e programmatici fondendo il rock e le influenze d’Oltreoceano con la melodia.Di pari passo con la crescita della fanbase dei Marlene Kuntz, la personalità... Approfondisci
Note legali
Chiudi