L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione:
Anno edizione: 2018
Promo attive (1)
Non mi è piaciuto. Rimpiango i soldi spesi. Attirata dalla splendida copertina, mi aspettavo un libro natalizio da leggere in questo periodo pre- feste, x sognare con neve, addobbi e biscotti appena sfornati.. Niente di tutto ciò almeno x quanto ho letto visto che ho rinunciato prima della metà.. Noioso.. Non sono riuscita ad andare avanti.. Ho letto di molto meglio ultimamente..
Sia il titolo italiano che quello inglese sono piuttosto fuorvianti....la protagonista non è in vacanza e non è nemmeno un libro natalizio. La vicenda si svolge nell'arco di un paio di mesi, per terminare effettivamente il giorno di Natale ( gli ultimo due capitoli). La storia è sempre la solita, da una parte Alexia che vuole fuggire dal piccolo paese in cui è nata e Ben, ferito dalla ex moglie e dalla sua famiglia. Purtroppo i sentimenti, le emozioni non vengono abbastanza approfondite, soprattutto quelle di Ben (e ciò che lo ha ferito). Anche il personaggio di Jodie rimane un grande punto interrogativo. Ho trovato lunghissime, e a tratti noiose, le parti che concernono il lavoro di Alexia, le sue interviste e il suo lavoro all'Angel. Peccato perchè l'inizio sembrava molto più promettente.
La mia romantica vacanza da sogno è stata una lettura leggera e carina ma niente di indimenticabile. La storia è molto simile a quella di Un Natale indimenticabile che ho letto da poco e anche in questo caso avrei fatto a meno di capitoli che ho trovato superflui al fine della storia. Di questo romanzo però ho apprezzato la protagonista. Indipendente, determinata, intrepida e altruista. Alexia incarna alla perfezione lo spirito del Natale che in realtà si dovrebbe avere tutto l’anno. Nonostante i suoi problemi e le sue delusioni non smette di donare il suo tempo agli altri in modo disinteressato. Sicuramente il suo personaggio ci porta a riflettere sulla nostra condizione e a chiederci se siamo così concentrati su noi stessi da non accorgerci degli altri.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore